Pixel Facebook
Chiedi rimborso

Richiedi compensazione per ritardo Blue Panorama Santorini Roma

Ottieni rimborso ritardo Blue Panorama per volo Santorini Roma

Roma di notte
07/08/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Hai avuto problemi coi voli Santorini Roma di Blue Panorama?

L'estate si sta confermando bollente, non solo per le temperature ma anche per ciò che riguarda i disagi aerei patiti dai passeggeri. Una di essi, di ritorno da una vacanza in Grecia, ci ha contattati raccontandoci di un ritardo superiore alla 3 ore. Il volo in oggetto è il numero volo BV2419 della compagnia aerea Blue Panorama di mercoledì 31 luglio 2019. L'aereo è decollato dall'aeroporto di Santorini ed è atterrato nella Capitale, all'aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci Roma.

Prima di lanciarci in supposizioni, abbiamo lavorato a fondo su questo caso. Il lavoro ha dato i suoi frutti, visto che siamo riusciti a trovare le informazioni che cercavamo. L'aereo è atterrato con 3 ore e 30 minuti di ritardo. Peraltro, in condizioni meteo buone e con un traffico aereo abbastanza regolare. Ecco perché, a nostro avviso, la compensazione pecuniaria è richiedibile. La passeggera ha già avviato con noi una pratica. Puoi farlo anche tu.

Puoi contattarci nel modo che più preferisci: telefonicamente allo 06/56548248, mediante sms Whatsapp al 342 1031477, via mail a info@italiarimborso.it e parlare col cuore in mano - ma senza dilungarti troppo! - di ciò che ti è capitato. Non preoccuparti, sarai assistito come meriti e, dopo aver inviato i documenti che ti saranno richiesti, potrai dimenticarti di tutto, fin quando non sarai ricontattato per il tuo rimborso.

Ci occuperemo noi di tutto. Dopo che la richiesta sarà avallata dai nostri addetti, ti sarà fornito subito un codice identificativo che potrai adoperare nella sezione apposita Traccia la Pratica del website in cui stai navigando.

Zero commissioni per ogni passeggero, dunque anche per te.

Dunque, fai valere i tuoi diritti, sulla base del Regolamento Comunitario 261/2004. Proprio questo strumento normativo stabilisce l'obbligo risarcitorio individuato in una somma che oscilla da 250 a 600 euro. Questo perché non tutte le tratte aeree hanno la stessa lunghezza! Tale importo va riconosciuto solo ed esclusivamente quando le motivazioni siano circoscrivibili alla compagnia aerea. Oltre al ritardo aereo, come in questa circostanza, c'è il volo cancellato e l'overbooking.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Volo Ryanair Brindisi Bergamo arriva con quasi 4 ore di ritardo

Volo Ryanair Brindisi Bergamo arriva con quasi 4 ore di ritardo

Volo in ritardo Ryanair Brindisi Bergamo di quasi quattro ore. Ai passeggeri spetta la compensazione pecuniaria di 250 €

23/04/2024
leggi tutto
news
Volo Ryanair Crotone Bergamo arriva con oltre 4 ore di ritardo

Volo Ryanair Crotone Bergamo arriva con oltre 4 ore di ritardo

Volo in ritardo Ryanair Crotone Bergamo. I passeggeri possono richiedere 250 euro di risarcimento aereo per il disagio.

17/04/2024
leggi tutto
news
Ritardi di 5 ore per i voli Wizzair Napoli Torino e ritorno

Ritardi di 5 ore per i voli Wizzair Napoli Torino e ritorno

Volo in ritardo Wizzair Napoli Torino e ritorno. Ai passeggeri spetta la compensazione pecuniaria di 250 euro.

16/04/2024
leggi tutto
news
Ieri sera volo Ryanair Pisa Brindisi arriva con 4 ore di ritardo

Ieri sera volo Ryanair Pisa Brindisi arriva con 4 ore di ritardo

Volo in ritardo Ryanair Pisa Brindisi di oltre 4 ore. I passeggeri possono ricevere 250 euro di risarcimento aereo.

12/04/2024
leggi tutto
news
Il viaggio del ritardo Ryanair Perugia Catania, ai passeggeri 250 euro

Il viaggio del ritardo Ryanair Perugia Catania, ai passeggeri 250 euro

Volo in ritardo Ryanair Perugia Catania di oltre tre ore. Ai passeggeri spetta la compensazione di 250 euro di rimborso.

12/04/2024
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.