Richiedi indennizzo volo per ritardo Oman Air Milano Muscat
Italia Rimborso è al tuo fianco per i reclami Oman Air e non solo
Il fatto è accaduto giovedì 4 luglio 2019 in partenza per l'Oman
Cosa c'è di meglio che una bella vacanza in Oman, d'estate? In fin dei conti, trattasi di un luogo non ancora toccato fino in fondo dai grandi flussi turistici mondiali. Un luogo estremamente affascinante, dunque, per il fatto che sia ancora a tratti incontaminato, per la sua lunga storia, per la sua atmosfera autentica e genuina, e per l'eterogeneità di un territorio, il suo, suddiviso tra deserti, coste e catene montuose. Sarebbe un vero peccato, considerati anche i costi per arrivare fin lì e per soggiornarvi, se si dovesse avere un problema alquanto fastidioso come un ritardo prolungato del proprio volo!
Insomma, per farla breve è accaduto anche ad un gruppetto di pensionati italiani che, avendo deciso di trascorrere qualche giorno in questo stato asiatico, hanno prenotato alcuni posti sul volo WY144, ovvero quello della compagnia aerea Oman Air che collega l'aeroporto di Milano Malpensa all'aeroporto di Muscat, per un viaggio aereo a cavallo tra mercoledì 4 e giovedì 5 luglio 2019.
Essi avrebbero dovuto raggiungere lo scalo di Muscat alle ore 06:40 del 5 luglio ma invece sono atterrati alle 10:34, partendo dall'Italia alle 01:56 e non alle 22:05. Francamente si tratta di un ritardo volo pesante, pari a 3 ore e 54 minuti, che stando alle analisi preventive da parte dello staff di Italia Rimborso può essere passibile di risarcimento, la compensazione pecuniaria, a favore dei passeggeri coinvolti che possono ottenere ben 600 euro ciascuno, considerata l'intercontinentalità della rotta aerea.
Quei pensionati hanno scelto di contattare il giovane staff di ItaliaRimborso usando la cara vecchia telefonata al numero di telefono fisso 06-56548248, ma l'ideale è inviare un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it, al fine di far immediatamente presente i fatti e chiedere in brevi tempi un risarcimento per ritardo Oman Air.
Non avrà difficoltà, ItaliaRimborso, ad agevolarti nella tua sacrosanta rivendicazione, non chiedendoti nulla in cambio se non la totale fiducia che, come vedrai dalle opinioni dei clienti, garantisce sicurezza ed affidabilità. Provare per credere!