Richiedi la compensazione per ritardo Pantelleria Venezia con Volotea
Ecco come aprire un claim per ritardo con la compagnia aerea Volotea

Eri tra i passeggeri di questo volo? Scopri come richiedere la compensazione per questo disservizio aereo
Davvero un sabato memorabile quello del 29 agosto 2020 per i passeggeri del volo numero V71241 della compagnia iberica Volotea: stando alle numerose segnalazioni pervenute ai nostri centralini, parrebbe che per ragioni tecniche l'aeromobile che ha operato la tratta sia decollato dall'aeroporto di Pantelleria Italo D'Amico circa 10 ore oltre l'orario rilevabile sulle carte d'imbarco dei suoi passeggeri, toccando infine suolo veneto, con complessive 10 ore e 30 minuti di ritardo (la destinazione finale era infatti l'aeroporto di Venezia Tessera, intitolato al celebre viaggiatore veneziano “Marco Polo”).
Secondo le opportune disamine effettuate sul caso dal nostro staff qualificato parrebbe concreta la possibilità di richiedere un risarcimento di 250 euro a passeggero per il disservizio subito, nelle modalità e nei termini del RE 261/2004.
Sei tra i passeggeri di questo volo? Ti aiutiamo noi! Compila il form presente in homepage (inserendo poche e semplici informazioni) o chiamaci allo 06 56548248. Se vai di fretta ti invitiamo a scriverci un Whatsapp al numero 342 1031477 o una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it
Cosa aspetti? Il servizio è GRATIS!