Rimborso per i voli Blue Air Torino Napoli e ritorno del 27 Gennaio
Blue Air cancella i voli 0B4223 e 0B4224 Torino Caselle Napoli Capodichino

Nessuna nota ufficiale della compagnia a giustificare il provvedimento preso
Ad essere sopresi dalla cancellazione del proprio volo ieri, Domenica 27 Gennaio, sono stati sia i passeggeri del volo 0B4223, in partenza dall'aeroporto di Torino - Caselle con direzione Napoli - Capodichino, sia i passeggeri del volo di ritorno 0B4224 che dal capoluogo campano sarebbe dovuto decollarre alla volta della città della Mole. I due voli, entrambi della durata di un'ora circa, sarebbero dovuti decollare rispettivamente per le 11:30 e 14:20 ma, purtroppo, nessuno dei due ha rispettato i programmi lasciando a terra, in totale, più di 200 passeggeri.
A seguito di un volo cancellato Torino Caselle Napoli Capodichino, così come accade per un volo con ritardo superiore alle 3 ore, in cui le cause del disservizio sono da addebitare alla compagnia aerea, Blue Air in questo caso. La normativa che tutela il passeggero in queste spiacevoli circostanze è il Regolamento Comunitario 261/2004, il quale prevede un rimborso forfettario per un importo che va da € 250,00 a € 600,00, la c.d. Compensazione Pecuniaria.
Per riceverla in maniera del tutto gratuita i passeggeri possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 o scrivendo a info@italiarimborso.it. I nostri legali convenzionati ti assisteranno fino all'ottenimento del legittimo rimborso.
Tutti i nostri servizi e prestazioni sono offerti gratuitamente al passeggero, anche nell'eventulità in cui la richiesta di rimborso venisse respinta in sede giudiziaria.