Rimborso per volo cancellato AirFrance Torino Parigi
Consulta le informazioni: con Air France rimborso volo cancellato

Eri anche tu sul volo Torino Parigi Air France del 18 giugno 2019?
La cancellazione del volo causa sempre notevoli disagi ai passeggeri che non possono raggiungere l'aeroporto di destinazione, magari per affari di lavoro o per una semplice vacanza. Anche i passeggeri del volo numero AF1703 della compagnia AirFrance, dello scorso martedì 18 giugno, hanno subito la cancellazione del volo, sebbene il traffico aereo nei due aeroporti, Torino Caselle Sandro Pertini (partenza) e Parigi Charles De Gaulle (arrivo), apparisse comunque regolare. Per questo, è possibile richiedere un rimborso voli Torino Parigi Air France.
Lo disciplina il Regolamento Comunitario 261/2004 che regolamenta i disservizi aerei legati come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Secondo questa normativa europea, i passeggeri che subiscano un disservizio aereo come i precedenti, possono richiedere un rimborso o una compensazione pecuniaria che va dai 250 ai 600 euro. Questo, ovviamente, quando le cause siano direttamente imputabili al vettore aereo.
Per ottenere il rimborso che spetta, è possibile contattare la segreteria di ItaliaRimborso chiamando al numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Sarà Italia Rimborso ad occuparsi gratuitamente di tutto.
L'unico sforzo che dovrai fare, dunque, è quello di contattare lo staff di ItaliaRimborso, facendo pervenire al nostro servizio clienti:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco Air France Torino Parigi;
- breve sintesi dell'accaduto.
Al resto penseremo noi. Naturalmente, GRATIS!