Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Risarcimento Ryanair per volo in ritardo Palermo Norimberga: come fare

Scopri come chiedere rimborsi con Ryanair: qui tutte le informazioni

Palermo dall'alto
04/11/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Problemi sul volo Palermo Norimberga in ritardo?

Apriamo la porta, accendiamo le luci e squilla il telefono: «Pronto, ieri ho subito un ritardo aereo sul mio volo da Palermo a Norimberga, in Germania. Mi aiutate?». Naturalmente abbiamo subito acconsentito alla richiesta della passeggera di Ryanair che ci ha contattati telefonicamente, non prima di un controllo approfondito e dettagliato su ciò che è accaduto a questo volo aereo di domenica 3 novembre 2019, il FR904. Dopo aver lavorato a fondo per qualche ora su questa situazione (ritardo di 3 ore e 22 minuti), abbiamo richiamato la nostra utente, garantendo il nostro sostegno nella presentazione del proprio reclamo Ryanair compagnia aerea irlandese.

Lo stesso può fare chi, come questa passeggera, era sul volo di cui si sta parlando. Una delle possibilità che offriamo per contattarci è proprio la chiamata telefonica: si può fare al numero 06-56548248 o tramite messaggio Whatsapp da scrivere al 342 1031477. Chi vuole può contattarci per e-mail (info@italiarimborso.it), ma la strada che ci sentiamo di consigliare a tutti è quello della compilazione del form online che abbiamo attivato nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.

Per fare con Ryanair richiesta rimborso, lo staff farà riferimento al Regolamento Comunitario 261/2004 che si prende cura dei viaggiatori che vivono disservizi aerei come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Secondo questa normativa europea, i passeggeri che subiscono un disservizio aereo come quelli appena nominati, possono avviare una pratica di rimborso o per l'ottenimento della compensazione pecuniaria che va dai 250 ai 600 euro. Questo, ovviamente, quando le cause siano direttamente imputabili al vettore aereo.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Scopri come chiedere rimborso volo cancellato Palermo Bruxelles

Scopri come chiedere rimborso volo cancellato Palermo Bruxelles

Amara sorpresa per i passeggeri del volo SN3136. All'interno dell'articolo tutte le indicazioni per chiedere il rimborso

10/08/2020
leggi tutto
news
Rimborso volo cancellato Lufthansa Catania Monaco di Baviera

Rimborso volo cancellato Lufthansa Catania Monaco di Baviera

Il volo LH1909 di domenica 9 agosto 2020 non è decollato. Segui le istruzioni per ottenere la compensazione pecuniaria

10/08/2020
leggi tutto
news
Come chiedere indennizzo volo easyJet da Praga a Napoli

Come chiedere indennizzo volo easyJet da Praga a Napoli

L'aereo della easyJet è atterrato con pesante ritardo all'aeroporto napoletano di Capodichino. Puoi chiedere indennizzo

06/08/2020
leggi tutto
news
Chiedi risarcimento per ritardo volo Roma Fiumicino Parigi con easyJet

Chiedi risarcimento per ritardo volo Roma Fiumicino Parigi con easyJet

Sei un passeggero del volo easyJet di mercoledì 5 agosto 2020? ItaliaRimborso ti aiuta chiedere l'indennizzo di 250 euro

06/08/2020
leggi tutto
news
Ritardo Volotea Catania Pescara: come chiedere rimborso

Ritardo Volotea Catania Pescara: come chiedere rimborso

4 minuti oltre le tre ore di ritardo. I passeggeri di questo volo possono richiedere la compensazione pecuniaria di 250€

05/08/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.