Rimborso volo cancellato Lufthansa Catania Monaco di Baviera
Ai passeggeri del volo Lufthansa Catania Monaco spettano 250 euro
Sei tra i passeggeri di questo volo cancellato? Richiedi la compensazione pecuniaria
“Tanta attesa per nulla: alla fine, dopo aver attraversato il gate in lungo e in largo nella speranza di buone notizie, il mio volo è stato cancellato”. Esordisce così, al telefono con i nostri operatori, un delusissimo passeggero del volo Lufthansa LH1909 che domenica 9 Agosto 2020 non è mai decollato dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa Vincenzo Bellini: per la cronaca, il velivolo avrebbe dovuto raggiungere alle 16.40 lo scalo Internazionale di Monaco di Baviera.
Ricevuta la segnalazione, il nostro staff si è immediatamente attivato per effettuare le dovute e necessarie verifiche previste per casi analoghi a questo. In accordo agli strumenti di controllo consultati parrebbe che alla base di questo disservizio non sia riscontrabile alcuna circostanza eccezionale, motivo per cui, sarà possibile richiedere per il disservizio subito la compensazione pecuniaria di 250 euro a passeggero: ciò in base a quanto indicato nel RE 261/2004, regolamento principe in materia di disservizi aerei.
Come fare per contattarci? Semplicissimo! La nostra segreteria è raggiungibile telefonicamente dal lunedì al venerdì al fisso 06 56548248 e attraverso i sistemi di messaggistica istantanea di Whatsapp (numero 342 1031477) e di Facebook, tramite la nostra pagina ufficiale @italiarimborso; nel caso in cui la richiesta necessiti l'integrazione di una breve descrizione dei fatti, invitiamo a scrivere una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it. Nel caso in cui foste già a disposizione di alcuni dati, quali il numero del volo, la data del disservizio e le generalità del passeggero richiedente potrete utilizzare il form presente in homepage, strumento immediato e pratico per trasmetterci la Vostra segnalazione in tempi brevissimi.
Ricevuta la segnalazione, Italia Rimborso curerà la richiesta risarcitoria al posto vostro, senza trattenere alcuna somma sull'importo che, in caso di esito favorevole della pratica risarcitoria, Vi sarà riconosciuto.