Rimborso da volo in ritardo per il Brindisi-Bologna del 28 Marzo

Brindisi Bologna voli in ritardo con Ryanair?

Ritardi aerei Ryanair
29/03/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Disagi aerei Brindisi Bologna?

Si tratta del volo in ritardo FR4352 del 28/03/2018 con partenza dall'Aeroporto del Salento di Brindisi-Casale prevista per le ore 18:05 e atterraggio all'Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna previsto per le 19:35. Il volo nel capoluogo emiliano alle 23:31, accumulando un ritardo all'arrivo pari a 3 ore e 56 minuti.

Ancora nessuna segnalazione ufficiale da parte di Ryanair.

Il ritardo aereo in oggetto che spalanca ai passeggeri l'accesso alla cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004.

ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono come sempre al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare senza alcuna spesa una richiesta di rimborso per volo in ritardo.

Anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo FR4352 Brindisi-Bologna del 28/03/2018 e vuoi avere maggiori informazioni? Chiama il 3421031477 oppure invia una mail a info@italiarimborso.it allegando:

  • Copia di un documento di identità

  • Copia del biglietto

  • descrizione sintetica del disagio subito

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Volo in ritardo Ryanair per eruzione Etna

Volo in ritardo Ryanair per eruzione Etna

Per un volo in ritardo Ryanair, due passeggeri hanno ricevuto 500 euro di risarcimento aereo

12/02/2026
leggi tutto
news
Volo Catania Varsavia in ritardo di 3 ore, italiani bloccati

Volo Catania Varsavia in ritardo di 3 ore, italiani bloccati

Per un volo in ritardo Wizzair Catania Varsavia di 3 ore, i passeggeri possono richiedere 400 euro di rimborso aereo

07/02/2026
leggi tutto
news
Volo Wizzair Roma Barcellona in ritardo di ben quasi cinque ore

Volo Wizzair Roma Barcellona in ritardo di ben quasi cinque ore

Volo in ritardo Wizzair Roma Fiumicino Barcellona di quasi 5 ore. I passeggeri possono ricevere 250 euro di rimborso.

30/01/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo di oltre 8 ore sul volo Ryanair Bologna Trapani

Ritardo di oltre 8 ore sul volo Ryanair Bologna Trapani

ItaliaRimborso ha fornito assistenza ai cinque passeggeri aerei che hanno riportato il ritardo

26/01/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo aereo, il giudice di pace di Palermo condanna Ryanair

Ritardo aereo, il giudice di pace di Palermo condanna Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Roma Palermo, due passeggeri ottengono 500 euro di risarcimento aereo

14/01/2026
leggi tutto