Ritardo Milano Colombo Srilankan Airlines, 600€ per i passeggeri
Prenditi qualche minuto e scopri come avere il tuo indennizzo aereo
Anche tu eri tra i passeggeri di questo volo in ritardo? Scopri come ottenere la compensazione pecuniaria per questo disservizio aereo, puoi ottenere 250 €
Ancora una volta un prolungato ritardo, questa volta parliamo della compagnia aerea SriLankan Airlines il cui volo UL1208 del 5 Giugno 2021 ha subito un pesante ritardo di oltre 4 ore. Il volo in oggetto, schedulato con partenza da Milano Malpensa per le 22:00 ed arrivo a Colombo (Sri Lanka) alle 11:45 del 6 Giugno è invece atterrato alle 16:28, accumulando quindi un ritardo all'arrivo pari a 4 ore e 43 minuti.
“nessuna circostanza eccezionale”, stando a quanto rilevato dai tecnici di Italia Rimborso, sarebbe intervenuta a causare tale disservizio per i passeggeri, probabilmente il problema potrebbe essere riconducibile ad un momentaneo guasto tecnico all'aeromobile. Nessuna informazione inerente al ritardo è stata comunicata ai numerosi passeggeri a bordo del velivolo.
Considerato tutto ciò e rifacendosi all'ormai celebre Regolamento Europeo 261/2004 ai passeggeri è consentito di richiedere alla compagnia aerea la “compensazione pecuniaria”, risarcimento forfettario del disagio subito, che per le tratte aeree superiori a 3500 km è pari a 600€ per singolo passeggero.
Anche tu eri a bordo del volo in ritardo UN1208 del 05/06/2021 e non sai come far valere i tuoi diritti con la compagnia aerea SriLankan Airlines? Niente di più semplice! Sarà sufficiente compilare il form presente nella homepage di ItaliaRimborso oppure chiamare il numero 06 56548248. In alternativa è possibile scrive un Whatsapp al 342 1031477 o una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it.
Contatta adesso ItaliaRimborso, il servizio è totalmente gratuito!