Ritardo aereo Ryanair Torino Valencia, ecco come chiedere risarcimento
Problemi col tuo volo Ryanair in ritardo? Ti spieghiamo come fare

Oltre 3 ore di ritardo per il volo Ryanair FR2259 Torino Valencia del 3 Agosto 2020
Ennesimo ritardo superiore alle tre ore, seppur di pochi minuti oltre il limite consentito. A portarlo alla nostra attenzione è stata la segnalazione di alcuni passeggeri che viaggiavano a bordo dello stesso dall'Aeroporto di Torino Caselle alla volta dello principale scalo valenzano, ovvero l'Aeropuerto de Valencia. Il volo in questione è il numero FR2259, operato da Ryanair, compagnia aerea irlandese leader nel mercato dei voli low cost, che nella giornata di lunedì 3 agosto 2020 ha riportato un ritardo effettivo di 3 ore e 4 minuti.
Evidenti le ragioni alla base di questo disservizio, dal momento che, stando alle verifiche effettuate dallo staff tecnico di ItaliaRimborso, in quella giornata non si apprezzavano situazioni metereologiche ostative nè tantomeno limitazioni del traffico aereo in nessuno dei due scali. Il tutto, riferito a quanto evincibile dal Regolamento Europeo 261/2004 parrebbe far intravedere la possibilità di richiedere, per questo disservizio sul volo Torino Valencia Ryanair, 250 euro a passeggero a titolo di risarcimento per il danno subito.
Qualora anche tu fossi uno dei passeggeri di questo volo in ritardo e volessi far valere i tuoi diritti, sappi che ItaliaRimborso è al tuo fianco. Vuoi attivare una pratica di risarcimento per questo disservizio? Nulla di più semplice. Sarà sufficiente mettersi in contatto con la nostra segreteria amministrativa attraverso il numero telefonico 06 56548248 (interno 1 per passeggeri, interno 2 per agenzie di viaggio), inviare una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it o scriverci un messaggio instantaneo tramite WhatsApp al 342 1031477 o tramite la nostra pagina facebook @italiarimborso. Nel caso in cui avessi a tua disposizione il numero del volo e la data del disservizio, potrai velocizzare la tua richiesta compilando il webform presente in homepage, sul sito www.italiarimborso.it.
Qualora volessi farti assistere da ItaliaRimborso tieni a mente che la stessa non avrà alcun costo: non tratterremo infatti alcun importo da quelli che eventualmente ti saranno riconosciuti.