Fatti risarcire per ritardo volo Bergamo Lampedusa Blue Panorama
Come richiedere risarcimento voli Bergamo Lampedusa Blue Panorama

Il disagio è occorso domenica 23 giugno 2019
Quasi un giorno. Volendo essere precisi per come la realtà dei fatti impone, sono 23 ore e 5 minuti. Stiamo dando i numeri? No, non ci crederai ma questo è il ritardo aereo Blue Panorama del volo partito da Bergamo Orio al Serio il Caravaggio e atterrato all'aeroporto di Lampedusa, lunedì 23 giugno 2019. Si tratta del volo V2682 della compagnia aerea Blue Panorama. Un caso che, secondo personali valutazioni del personale interno ad ItaliaRimborso, azienda che si occupa dei risarcimenti aerei, può generare la compensazione pecuniaria.
Perchè? Secondo un Regolamento Europeo, il numero 261 del 2004, tutti i passeggeri che subiscano un volo in ritardo, l'annullamento di un volo o a cui venga negato l'imbarco a causa di un overbooking, sempre se le ragioni del disservizio non siano cagionate da una circostanza eccezionale (come, ad esempio, le brutte condizioni del meteo), debbano ricevere dalla compagnia aerea un indennizzo in euro. Una forma risarcitoria che può variare e che può essere di tre importi: 250 euro, 400 euro o 600 euro. Tutto dipende da quanto era lunga chilometricamente la rotta dell'aereo.
Per riuscire ad ottenere questa somma che, ricordiamo, se non ci sono circostanze eccezionali è assolutamente dovuta, si può fare autonomamente, ma non sarà sempre facile, oppure affidarsi SENZA COSTI ad ItaliaRimborso.
Fallo anche tu. Scegli le modalità che preferisci per contattarci e fallo adesso.