Ritardo Tirana Bergamo Blue Panorama, il tuo rimborso aereo adesso
Ricevi la compensazione pecuniaria per Blue Panorama ritardi aerei

Hai avuto una vacanza rovinata a causa del ritardo del 30 giugno 2019?
Tra le numerose segnalazioni di ritardi e cancellazioni aeree che ci sono arrivate nelle ultime ore, c'è anche quella di un passeggero del volo BV2233 della compagnia aerea Blue Panorama, di domenica 30 giugno, che ci ha informati di un pesante ritardo nella tratta Tirana-Bergamo Orio al Serio Il Caravaggio. Abbiamo studiato il caso con cura e abbiamo verificato che, effettivamente, il volo ha accumulato 10 ore e 25 minuti di ritardo. Al viaggiatore abbiamo già dato il supporto necessario e gratuito, ma invitiamo tutti coloro i quali lo volessero, a chiederci informazioni su come ottenere la compensazione pecuniaria.
Di cosa si tratta? La Compensazione Pecuniaria non è altro che un rimborso forfettario che i vettori aerei sono chiamati a corrispondere ai propri passeggeri in caso di volo in ritardo oltre le 3 ore, volo cancellato e negato imbarco per overbooking ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004. Gli importi variano da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea.
Per riceverla con il minimo sforzo, se sei uno dei passeggeri coinvolti in questo caso o in altri simili, puoi contattare Italia Rimborso, claim company tutta italiana che opera esclusivamente in ambito di rimborsi per disagi aerei. Per metterti in contatto con i nostri uffici è necessario contattare lo 06 56548248 o scrivere via email all'indirizzo info@italiarimborso.it o su Whatsapp al 342 1031477 o, comunicandoci il problema, nulla di più semplice. Da oggi c'è anche un metodo ancora più semplice, cioè l'apposito form online da compilare nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Una volta ricevuta la vostra richiesta la valuteremo con i nostri sistemi certificati di controllo e, in caso di comprovata lavorabilità, ci occuperemo noi del suo iter, senza chiederti nulla in cambio.
L'unico sforzo che dovrai fare, dunque, è quello di contattare lo staff di ItaliaRimborso, facendo pervenire al nostro servizio clienti:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve sintesi dell'accaduto.
Una volta inserita la pratica nei nostri sistemi ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Ti ricordiamo, infatti, che tutti i servizi di ItaliaRimborso sono assolutamente gratuiti, anche in caso di respingimento della domanda in sede giudiziale.