Ritardo di oltre 4 ore per il volo Wizzair Napoli Milano
I passeggeri possono ricevere 250 euro per il rilevante disservizio

Possibile attivare l'assistenza, senza alcuna spesa, con ItaliaRimborso
Forti difficoltà nella giornata di ieri, domenica 9 maggio, per i passeggeri aerei del volo Napoli Milano, che ha riportato un ritardo di 4 ore e 22 minuti. Con partenza prevista alle 08:55, i viaggiatori, desiderosi di raggiungere la città milanese, del volo W65590 di Wizzair, sono atterrati solamente nel pomeriggio e precisamente alle 14:52.
Una circostanza, che, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbe prevedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Per attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell'homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri del volo in ritardo Wizzair Napoli Milano, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.