Ritardo Iberia Venezia Madrid, volo rimborsato

Siamo a tutela del viaggiatore per il volo Venezia Madrid Iberia

Ritardo Iberia Venezia Madrid
13/06/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Disagi sui voli Venezia Madrid Iberia di mercoledì 12 giugno 2019?

Iniziamo dicendoti che ItaliaRimborso può aiutarti senza tenersi una parte del tuo risarcimento volo.

Fatta salva questa doverosa premessa, iniziamo con ciò che dovrai leggere. Un gruppetto di passeggeri ci ha fatto sapere di ritardo aereo Iberia di 3 ore e 42 minuti: è il volo IB3249 della compagnia aerea Iberia di mercoledì 12 giugno 2019 Venezia Marco Polo Madrid Barajas. Dunque, esso è decollato alle 10:06 (non alle 07:00), ed atterrato alle 13:17 e non invece alle 09:35. Per questo volo, in base alle nostre valutazioni, si può fare richiesta di compensazione pecuniaria Iberia Venezia Madrid.

La base normativa della nostra tesi? E' il Regolamento Comunitario 261/2004: per il legislatore europeo il passeggero ha DIRITTO all'indennizzo se il proprio volo ha riportato un ritardo aereo - come nel caso da noi raccontato -, o è stato cancellato, equiparando ad esso anche il negato imbarco per overboking. Al passeggero possono toccare euro 250, euro 400 o euro 600 e ciò in relazione alla prenotazione del volo e alla lunghezza dello stesso.

Conviene contattare velocemente ItaliaRimborso per affrettare la propria prassi di risarcimento Iberia, dunque. Le modalità di contatto sono tante e ben descritte un po' in tutte le pagine. Non perdere tempo, non pagherai nulla e resterai piacevolmente soddisfatto dalla qualità della nostra assistenza, ben descritta dalle numerose recensioni sulla piattaforma Trustpilot.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Volo in ritardo Ryanair Treviso Marsiglia di oltre 5 ore

Volo in ritardo Ryanair Treviso Marsiglia di oltre 5 ore

Per il volo in ritardo Ryanair Treviso Marsiglia di 5 ore, una passeggera ha ricevuto 250 euro di risarcimento aereo.

20/05/2026
leggi tutto
news
Cinque ore di ritardo Wizzair Catania Torino, italiani in aeroporto

Cinque ore di ritardo Wizzair Catania Torino, italiani in aeroporto

Volo in ritardo Wizzair Catania Torino di oltre 5 ore, i passeggeri possono ottenere 250 euro di risarcimento aereo.

16/05/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Volo Ryanair in ritardo Trapani Torino, passeggera riceve 250 euro

Volo Ryanair in ritardo Trapani Torino, passeggera riceve 250 euro

Per il volo in ritardo Ryanair Trapani Torino di oltre sei ore, una passeggera ha ricevuto 250 euro di risarcimento.

11/05/2026
leggi tutto
news
Volo Ryanair Palermo Roma in ritardo di oltre 3 ore

Volo Ryanair Palermo Roma in ritardo di oltre 3 ore

Volo in ritardo Ryanair Palermo Fiumicino di oltre tre ore all'atterraggio. I passeggeri possono ricevere 250 euro.

11/05/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Volo EasyJet in ritardo, la condanna del Giudice di Pace di Palermo

Volo EasyJet in ritardo, la condanna del Giudice di Pace di Palermo

Per un volo in ritardo Easyjet Palermo Milano di quasi sei ore, un passeggero ha ricevuto 250 euro di risarcimento aereo

05/05/2026
leggi tutto