Risarcimento ritardo volo Blu Panorama Roma Fiumicino Tirana
Ecco tutte le modalità per contattare ItaliaRimborso

Come ottenere un indennizzo ritardo aereo Blue Panorama
Non tutti sanno che, in caso di disservizio aereo, ci sono appositi strumenti normativi su cui far leva per ottenere un rimborso volo aereo. Il Regolamento Comunitario 261 del 2004 è un grande riferimento di legge al quale appigliarsi: ItaliaRimborso se ne avvale per aiutare i passeggeri ad avere tutelati i propri diritti. Sarà sempre questo Regolamento il faro del lavoro di questa claim company, anche per coloro i quali hanno subito il disservizio aereo che adesso racconteremo brevemente.
Proprio stamattina, infatti, è giunta segnalazione di un volo Blu Panorama, il numero BV2226, di domenica 12 gennaio 2020, per il quale è stato appurato un ritardo aereo di 3 ore e 29 minuti, nonostante il traffico aereo fosse regolare e le condizioni metereologiche dei due scali buone. L'aereo è partito da Roma Fiumicino ed è atterrato a Tirana, in Albania.
Considerati questi fattori appena descritti, il team di ItaliaRimborso si sente di sbilanciarsi e di consigliare a tutti i passeggeri del volo Blu Panorama di contattare la segreteria operativa per richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro.
Per contattare ItaliaRimborso segui pure questi consigli.
I servizi sono gratuiti.