Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Ritardo Volotea Catania Pescara: come chiedere rimborso

Sei tra i passeggeri di questo volo? Possono spettarti 250 euro

Volotea volo in ritardo
05/08/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

ItaliaRimborso è al tuo fianco anche in questo caso: scopri come!

Fatti i dovuti accertamenti previsti per questo genere di evenienza, nella mattinata di oggi il nostro staff tecnico ha aggiunto un altro caso all'elenco dei voli per cui è possibile richiedere la compensazione pecuniaria. È il caso del volo numero V71700 di lunedì 3 agosto 2020, atterrato a destinazione con un ritardo di poco superiore al limite di tre ore indicato nel Regolamento Europeo 261/2004. A voler essere precisi, il velivolo, appartenente alla flotta della compagnia aerea iberica Volotea, ha coperto la distanza tra lo scalo di Catania Fontanarossa Vincenzo Bellini e l'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo riportando un ritardo certificato all'arrivo pari a 3 ore e 4 minuti.

Stando all'esperta valutazione dei nostri tecnici, in nessuno dei due scali, per quella giornata, si registravano condizioni climatiche sfavorevoli, né tantomeno restrizioni del traffico aereo significative: ciò avvalora nettamente la probabilità che tale disservizio sia stato causato da motivazioni non eccezionali e che, per lo stesso, possa essere richiedibile un risarcimento pari a 250 euro per passeggero. Tra questi potresti esserci anche tu che stai leggendo proprio adesso.

Come fare per contattarci? Molto semplice! Il nostro centralino è raggiungibile telefonicamente dal lunedì al venerdì al diretto 06 56548248. Nel caso in cui andassi di fretta, una buona alternativa per dimezzare i tempi di trasmissione della tua segnalazione potrebbe essere la compilazione del form presente in homepage sul nostro sito: in questo caso basterà immettere pochi e semplici dati quali la data del disservizio, il numero del volo e la tipologia del disagio subito. Il nostro servizio è attivo anche sul piano della messaggistica istantanea, al numero Whatsapp 342 1031477 e tramite l'instant messaging della nostra pagina Facebook ufficiale @italiarimborso.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Come ricevere indennizzo per ritardo Air Dolomiti Firenze Monaco

Come ricevere indennizzo per ritardo Air Dolomiti Firenze Monaco

Ritardo aereo il 26 ottobre per la compagnia aerea italiana col volo aereo EN8191. ItaliaRimborso può venirti incontro

28/10/2020
leggi tutto
news
Come ottenere risarcimento Delta Airlines volo Milano New York

Come ottenere risarcimento Delta Airlines volo Milano New York

Il fatto si è verificato lunedì 26 ottobre 2020. ItaliaRimborso può agevolarti in maniera gratuita per il risarcimento

28/10/2020
leggi tutto
news
Richiedi risarcimento volo cancellato Cagliari Zurigo Edelweiss

Richiedi risarcimento volo cancellato Cagliari Zurigo Edelweiss

Se hai subito la cancellazione del volo del 18 ottobre 2020 non esitare a compilare il form per il tuo indennizzo volo

21/10/2020
leggi tutto
news
Richiedi rimborso ritardo aereo KLM da Firenze ad Amsterdam

Richiedi rimborso ritardo aereo KLM da Firenze ad Amsterdam

Scopri come fare richiesta di risarcimento per il ritardo KLM del 24 settembre scorso. Nessun costo: puoi avere 250 euro

30/09/2020
leggi tutto
news
Ritardo volo Catania Milano Malpensa. Richiedi l'indennizzo easyJet

Ritardo volo Catania Milano Malpensa. Richiedi l'indennizzo easyJet

Sette ore e 26 minuti di ritardo per il volo aereo della compagnia italiana. Tutte le informazioni sul tuo rimborso volo

23/09/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.