Ritardo Volotea Catania Pescara: come chiedere rimborso
Sei tra i passeggeri di questo volo? Possono spettarti 250 euro
ItaliaRimborso è al tuo fianco anche in questo caso: scopri come!
Fatti i dovuti accertamenti previsti per questo genere di evenienza, nella mattinata di oggi il nostro staff tecnico ha aggiunto un altro caso all'elenco dei voli per cui è possibile richiedere la compensazione pecuniaria. È il caso del volo numero V71700 di lunedì 3 agosto 2020, atterrato a destinazione con un ritardo di poco superiore al limite di tre ore indicato nel Regolamento Europeo 261/2004. A voler essere precisi, il velivolo, appartenente alla flotta della compagnia aerea iberica Volotea, ha coperto la distanza tra lo scalo di Catania Fontanarossa Vincenzo Bellini e l'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo riportando un ritardo certificato all'arrivo pari a 3 ore e 4 minuti.
Stando all'esperta valutazione dei nostri tecnici, in nessuno dei due scali, per quella giornata, si registravano condizioni climatiche sfavorevoli, né tantomeno restrizioni del traffico aereo significative: ciò avvalora nettamente la probabilità che tale disservizio sia stato causato da motivazioni non eccezionali e che, per lo stesso, possa essere richiedibile un risarcimento pari a 250 euro per passeggero del volo Catania Pescara. Tra questi potresti esserci anche tu che stai leggendo proprio adesso.
Come fare per contattarci? Molto semplice! Il nostro centralino è raggiungibile telefonicamente dal lunedì al venerdì al diretto 06 56548248. Nel caso in cui andassi di fretta, una buona alternativa per dimezzare i tempi di trasmissione della tua segnalazione potrebbe essere la compilazione del form presente in homepage sul nostro sito: in questo caso basterà immettere pochi e semplici dati quali la data del disservizio, il numero del volo e la tipologia del disagio subito. Il nostro servizio è attivo anche sul piano della messaggistica istantanea, al numero Whatsapp 342 1031477 e tramite l'instant messaging della nostra pagina Facebook ufficiale @italiarimborso.