Ritardo Wizz Air Fiumicino Nizza, ok al risarcimento
Ti diciamo come ottenere semplicemente la compensazione pecuniaria
Anche tu eri tra i passeggeri di questo volo in ritardo? Scopri come ottenere la compensazione pecuniaria per questo disservizio aereo, puoi ottenere 250 €
Diverse segnalazioni pervenute da parte dei passeggeri di questo volo in ritardo operato dall'ungherese Wizz Air.
Il volo in ritardo in oggetto è il W68299 delle 10:25 di ieri, 15 Settembre 2021, con partenza dall'aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino ed arrivo schedulato sull'aeroporto di Nizza per le ore 11:35, l'aeromobile è invece arrivato in Francia soltanto alle 14:53, accumulando dunque un ritardo all'arrivo pari a 3 ore e 18 minuti.
Attivati immediatamente a seguito delle numerose segnalazioni dei passeggeri i rilevamenti tecnici da parte dello staff tecnico della claim company Italia Rimborso che, incrociando i dati aeroportuali con quelli dell'aeromobile, avrebbero escluso la presenza di circostanze eccezionali a causare tale prolungato ritardo aereo.
Stesso disagio subito dai passeggeri del volo di ritorno, il Wizz Air W68300 Nizza Roma Fiumicino delle 12:15.
A fronte di ciò ai numerosi passeggeri a bordo sembrerebbe spianarsi l'accesso alla “compensazione pecuniaria”, un risarcimento forfettario volto a sanare il disagio per la prolungata attesa.
Sei anche tu sei tra i passeggeri del volo in ritardo W68299 Fiumicino Nizza del 15 Settembre 2021 e vuoi attivare una richiesta di risarcimento? Compila subito il form all'interno del portale ItaliaRimborso.it, la claim company italiana presta assistenza legale in forma del tutto gratuita.
Nessun costo per consulenza e gestione della pratica risarcitoria e nessun importo sarà trattenuto da quelli accordati al passeggero, inoltre è possibile monitorare in qualunque momento lo stato di avanzamento della propria pratica risarcitoria.