Vueling Roma Ibiza, compensazione pecuniaria per ritardo Vueling
Ottieni con ItaliaRimborso il rimborso voli Roma Ibiza Vueling

Disagio aereo lunedì 1 luglio 2019
Spiacevole disagio, tra lunedì 1 e martedì 2 luglio, per i passeggeri che si sarebbero dovuti imbarcare alle ore 23:30 nel volo numero VY3301 della compagnia aerea Vueling, presso l'aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci, per atterrare alle 01:30 all'aeroporto di Ibiza, in Spagna. In realtà l'imbarco è avvenuto alle 03:33 con conseguente atterraggio effettivo alle 04:50, per un ritardo complessivo di 3 ore e 20 minuti. Un palese ed indiscutibile disagio per viaggiatori che avevano acquistato un biglietto aereo Vueling.
Per questo disservizio tutti i passeggeri hanno il diritto di chiedere alla compagnia aerea una compensazione pecuniaria ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004, che tutela i viaggiatori in caso di voli cancellati, voli in ritardo oltre 3 ore e overbooking.
Per farsi assistere da chi può realmente dare una mano, i passeggeri possono interpellare ItaliaRimborso telefonando al numero di telefono 06-56548248 (anche inviando sms tramite il social Whatsapp al 3421031477) oppure spedendoci una e-mail a info@italiarimborso.it o, infine ma non per ultimo, compilando il valido form online che è visibile nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Dopo che sarà approfondita e valutata la richiesta, tramite sistemi certificati di controllo, noi gestiremo direttamente la pratica.
Dovrai soltanto inviarci con una e-mail: copia fronte-retro di un documento di identità, copia della carta di imbarco o della e-mail di prenotazione volo e sintesi dettagliata ma non troppo prolissa di quanto successo.
Inoltre, potrai monitorare quando lo riterrai opportuno l'andamento della tua pratica, visto che ti sarà offerto un codice di identificazione passeggero che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica a te dedicata nel sito www.italiarimborso.it.
Con ItaliaRimborso non pagherai proprio nulla.