Ryanair Brindisi Bergamo del 9 Maggio 2018 con oltre 6 ore di ritardo

Avvia adesso un reclamo aereo con Ryanair per volo Brindisi Orio al Serio Ryanair

Ritardi aerei e cancellazioni aeree
10/05/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Informazioni sul volo Brindisi Bergamo Orio al Serio Ryanair

Si tratta del volo in ritardo FR8496 del 09/05/18 con partenza dall'Aeroporto del Salento di Brindisi prevista per le ore 12:45 e atterraggio all'Aeroporto Il Caravaggio di Bergamo Orio al Serio previsto per le 14:25. Il volo è invece atterrato in Lombardia alle 20:56, accumulando un ritardo all'arrivo pari a 6 ore e 31 minuti. Nessuna segnalazione ufficiale da parte della compagnia aerea irlandese leader mondiale dei voli low cost a giustificare questo pesante ritardo aereo. Per i numerosi passeggeri è comunque previsto un risarcimento del disagio subito sul voli Brindisi Bergamo Orio al Serio pari a 250 € messo a disposizione dalla compensazione pecuniaria contemplata nel Regolamento Comunitario CE261/2004. Il team di ItaliaRimborso è come sempre al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare senza alcuna spesa una richiesta di risarcimento per volo in ritardo. Anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo FR8496 del 09/05/18 e vuoi avere maggiori informazioni? Chiama il 3421031477 oppure invia una mail a info@italiarimborso.it allegando:

  • Copia di un documento di identità
  • Copia del biglietto voli Brindisi Bergamo Ryanair
  • descrizione sintetica del disagio subito

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque. Se invece hai subito un diverso ritardo rispetto a quello appena riportato superiore alle 3 ore oppure una cancellazione non comunicata per tempo hai ben due anni per richiedere il giusto risarcimento, chiama i nostri consulenti legali al numero 3421031477e verifica se anche tu hai diritto alla compensazione pecuniaria.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Ritardo di oltre 4 ore sul volo Catania Atene, Ryanair condannata

Ritardo di oltre 4 ore sul volo Catania Atene, Ryanair condannata

Per un volo in ritardo Ryanair Catania Atene di oltre 4 ore, una passeggera ha ottenuto 250 euro di compensazione.

22/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Riconosciuti 1250 euro di compensazioni per volo in ritardo Ryanair

Riconosciuti 1250 euro di compensazioni per volo in ritardo Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Cagliari Bergamo, cinque passeggeri hanno ricevuto 1250 euro di compensazione pecuniaria.

21/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Tre passeggeri risarciti con 1200 euro per il ritardo del volo Ryanair

Tre passeggeri risarciti con 1200 euro per il ritardo del volo Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Brindisi Bruxelles di oltre tre ore, tre passeggeri ricevono 1200 euro di risarcimento.

20/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Cinque passeggeri risarciti per 2000 euro dopo il ritardo del volo

Cinque passeggeri risarciti per 2000 euro dopo il ritardo del volo

Per un volo in ritardo Ryanair Bologna Malaga, cinque passeggeri sono stati risarciti per 2000 euro complessivamente.

19/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo del volo Trapani Francoforte, il GdP condanna Ryanair

Ritardo del volo Trapani Francoforte, il GdP condanna Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Trapani Francoforte di oltre quattro ore, tre passeggeri hanno ricevuto 750 euro.

18/08/2025
leggi tutto