Ryanair Torino Catania in ritardo, 250€ per i passeggeri
A causa del ritardo, 250 euro come compensazione pecuniaria

Anche tu eri tra i passeggeri di questo volo in ritardo? Scopri come ottenere la compensazione pecuniaria per questo disservizio aereo, puoi ottenere 250 €
Ennesimo volo con ritardo superiore a 3 ore dell'irlandese Ryanair segnalato da numerosi passeggeri durante l'attesa prima dell'imbarco e per i quali si è subito attivata l'assistenza della claim company Italia Rimborso.
Ci riferiamo nello specifico al volo in ritardo FR1030 della giornata di ieri, 4 novembre 2021, con partenza schedulata dall'aeroporto Sandro Pertini alle 18:20 ed arrivo sull'aeroporto Vincenzo Bellini di Catania Fontanarossa per le 20:10, arrivato a destinazione alle ore 01:17 del giorno successivo accumulando un ritardo all'arrivo pari a 5 ore e 7 minuti.
Nessuna comunicazione ufficiale da parte della compagnia aerea irlandese a spiegare i motivi di tale ritardo e, a quanto segnalato da passeggeri, alcuna motivazione è nemmeno stata data dagli assistenti di volo.
Lo Staff Tecnico di Italia Rimborso, attraverso l'incrocio di dati aeroportuali con quelli dell'aeromobile, non ha segnalato la presenza di circostanze eccezionale intervenute a causare il ritardo del volo, stando a ciò quindi, per i numerosi passeggeri, sembrerebbe spianarsi la strada verso la “compensazione pecuniaria”, un risarcimento forfettario del disagio vissuto riconosciuto dal Regolamento Europeo 261/2004 ai passeggeri di quei voli arrivati a destinazione con un ritardo all'arrivo di almeno 3 ore (in assenza di circostanze eccezionali non addebitabili alla diretta responsabilità della compagnia aerea).
Sei tra i passeggeri del volo in ritardo Ryanair FR1030 Torino – Catania del 4 novembre 2021 e vuoi sapere come effettuare una richiesta di compensazione pecuniaria da volo in ritardo?
Basterà compilare il form all'interno del portale ItaliaRimborso.it inserendo i propri dati e quelli del volo, il passeggero richiedente riceverà nell'immediato una mail contenente l'elenco della documentazione richiesta necessaria ad attivare il claim (richiesta risarcitoria).
Ricordiamo che i servizi offerti da Italia Rimborso, claim company leader sul territorio italiano, sono prestati a titolo assolutamente gratuito.