Stoccolma Bergamo volo Ryanair del 13 maggio in ritardo

Se sei un passeggero, richiedi a Ryanair compensazione ritardo

Ryanair compensazione ritardo
21/05/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Un pesante ritardo di 6 ore e 15 minuti. I passeggeri del volo Ryanair FR1943 del 13 maggio scorso, partiti dall'Aeroporto di Stoccolma Skavsta alle 00:10 anziché alle 17.50, sono atterrati all'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio alle 02:40, nonostante l'arrivo fosse stato schedulato alle 20:25. Un notevole disagio aereo per gli stessi viaggiatori che, comunque, possono avvalersi di un importante strumento per far valere i loro diritti.

Esiste infatti una normativa specifica che tutela i diritti del passeggero. Questo è il Regolamento Comunitario 261/2004. In base a questo regolamento i viaggiatori hanno il diritto a ricevere la compensazione pecuniaria Ryanair Stoccolma Bergamo di € 250.00 a seguito di un volo in ritardo oltre le 3 ore, di voli cancellati o di un negato imbarco (overbooking).

Invitiamo i passeggeri coinvolti in questo disagio a contattare la segreteria di Italia Rimborso allo 06-56548248 (anche tramite sms Whatsapp al 3421031477) o scrivendo a info@italiarimborso.it oppure, ancora, a compilare il form online presente nell'homepage del sito web www.italiarimborso.it. Saremo noi a valutare la richiesta e ad istruire la pratica, in maniera assolutamente gratuita.

Tutti i nostri servizi al passeggero sono completamente gratis, anche nella spiacevole eventualità in cui la richiesta venga respinta in sede giudiziale.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Volo in ritardo Ryanair Treviso Marsiglia di oltre 5 ore

Volo in ritardo Ryanair Treviso Marsiglia di oltre 5 ore

Per il volo in ritardo Ryanair Treviso Marsiglia di 5 ore, una passeggera ha ricevuto 250 euro di risarcimento aereo.

20/05/2026
leggi tutto
news
Cinque ore di ritardo Wizzair Catania Torino, italiani in aeroporto

Cinque ore di ritardo Wizzair Catania Torino, italiani in aeroporto

Volo in ritardo Wizzair Catania Torino di oltre 5 ore, i passeggeri possono ottenere 250 euro di risarcimento aereo.

16/05/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Volo Ryanair in ritardo Trapani Torino, passeggera riceve 250 euro

Volo Ryanair in ritardo Trapani Torino, passeggera riceve 250 euro

Per il volo in ritardo Ryanair Trapani Torino di oltre sei ore, una passeggera ha ricevuto 250 euro di risarcimento.

11/05/2026
leggi tutto
news
Volo Ryanair Palermo Roma in ritardo di oltre 3 ore

Volo Ryanair Palermo Roma in ritardo di oltre 3 ore

Volo in ritardo Ryanair Palermo Fiumicino di oltre tre ore all'atterraggio. I passeggeri possono ricevere 250 euro.

11/05/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Volo EasyJet in ritardo, la condanna del Giudice di Pace di Palermo

Volo EasyJet in ritardo, la condanna del Giudice di Pace di Palermo

Per un volo in ritardo Easyjet Palermo Milano di quasi sei ore, un passeggero ha ricevuto 250 euro di risarcimento aereo

05/05/2026
leggi tutto