Ti spieghiamo come chiedere compensazione per ritardo aereo Volotea Palermo Torino
Lasciati assistere da noi per ricevere l'indennizzo ritardo volo Volotea

Segnati questi contatti:
- Telefono 06/56548248
- Sms Whatsapp 342 1031477
- Email indirizzo info@italiarimborso.it
- Form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Questa breve premessa per darti le prime informazioni necessarie per avviare gratuitamente la tua pratica di compensazione pecuniaria con ItaliaRimborso: potrai scegliere una tra queste modalità per contattarci e sottoporci il tuo disservizio aereo.
Se sei arrivato fin qui, infatti, è senza dubbio chiaro che sei uno dei passeggeri del volo Palermo Torino Volotea numero VOE1746 di giovedì 8 agosto, che ha messo in collegamento gli aeroporti di Palermo Punta Raisi Falcone Borsellino e Torino Caselle Sandro Pertini. E che ha riportato ben 3 ore e 53 minuti di ritardo: ne siamo certi, dopo averci lavorato su. A nostro avviso, dunque, anche tu puoi chiedere la compensazione pecuniaria, una somma che va da € 250,00 ai € 600,00, in base alla lunghezza della tratta aerea.
Su cosa ci basiamo? Sul Regolamento Europeo 261/2004. Secondo questa normativa europea, infatti, i voli con ritardi superiori alle 3 ore, nel caso in cui il disservizio non sia dovuto direttamente al vettore aereo (come scioperi, birdstrike o restrizioni del traffico aereo), danno origine ad una compensazione pecuniaria in favore del passeggero.