Tre ore di ritardo per raggiungere Porto: 400€ ai passeggeri
È accaduto nella notte fra lunedì e martedì per volo da Bergamo
I passeggeri Ryanair possono ottenere gratuitamente la compensazione pecuniaria grazie ad ItaliaRimborso
Continuano le difficoltà per gli italiani che hanno scelto di trascorrere le festività all'estero. Dopo i 7000 voli cancellati per via del covid nel weekend natalizio, i passeggeri che desideravano raggiungere il Portogallo hanno riportato un ritardo consistente di 3 ore e 10 minuti.
Un disagio avvenuto nella notte fra lunedì 27 dicembre e martedì 28 dicembre con il volo Ryanair Bergamo Porto, giunto in Portogallo solamente alle 01:50, con la partenza che era stata schedulata alle 21:10.
Un ritardo che ha provocato non poche difficoltà ai passeggeri del volo FR4012, che, secondo gli studi di ItaliaRimborso, possono ottenere la compensazione pecuniaria di 400 euro, secondo l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per attivare l'assistenza legale, totalmente gratuita per i passeggeri aerei, è possibile farlo compilando il form online presente nella homepage del sito web https://www.italiarimborso.it/. I passeggeri del volo in ritardo Bergamo Porto, in alternativa, possono inviare un messaggio Whatsapp al numero 342 1031477, oppure chiamare lo 06 56548248.