Venezia, rimborso per i 3 voli internazionali cancellati il 14 Ottobre

I tuoi rimborsi Transavia, easyJet e Austrian Airlines

Aeroporto Venezia
15/10/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Qualcosa è andato storto ieri, Domenica 14 Ottobre, all'Aeroporto Marco Polo di Venezia e a pagarne le spese sono stati gli incolpevoli passeggeri di diverse compagnie aeree che, attoniti, hanno visto cancellare i propri voli. La buona notizia, se tale si può definire è che a tutti loro spetta la Compensazione Pecuniaria per i disagi che hanno vissuto in aeroporto e fuori. Nello specifico, di seguito elencheremo i voli cancellati per i quali è possibile essere risarciti:

  • Venezia - Vienna operato da Austrian Airlines, volo OS524: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 15:00 e 16:05. Volo cancellato;
  • Venezia - Nantes operato da Transavia, volo TO4675: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 16:15 e 18:25. Volo cancellato;
  • Venezia - Parigi Orly operato da EasyJet, volo U24296: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 20:50 e 22:30. Volo cancellato.

Se avevi prenotato uno o più posti su uno dei voli appena indicati, continua nella lettura di questo articolo e scoprirai quanto è semplice ottenere il rimborso gratuitamente con ItaliaRimborso.

RIMBORSO SEMPLICE E GRATUITO PER I DISSERVIZI AEREI

Già da tempo la questione dei disservizi aerei è sul tappeto, tanto da indurre la Comunità Europea a prendere dei provvedimenti concreti per porre un freno ai disservizi aerei. Il provvedimento più importante è sicuramente stato il Regolamento Comunitario 261/2004 detto dei diritti dei viaggiatori il quale, accertata la responsabilità diretta del vettore aereo, prevede un rimborso forfettario fino a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea per disservizi come volo in ritardo (almeno 3 ore) , volo cancellato e problematiche con i bagagli. Arrivare al rimborso è semplice e gratuito se ci si affida a un'azienda come ItaliaRimborso, i cui servizi sono gratuiti al 100% per i passeggeri. Per far valere i tuoi diritti di passeggero danneggiato ti basterà contattare la nostra segreteria amministrativa al 341031477 (anche su Whatsapp) o scrivendo a info@italiarimborso.it descrivendoci la tua disavventura. Attraverso i nostri sistemi di controllo certificati, valuteremo se ci sono gli estremi per richiedere la Compensazione e affideremo la tua pratica a uno dei nostri legali convenzionati in tutta italia che, gratuitamente, metterà tutta la sua esperienza in ambito di rimborsi per disservizi aerei al tuo servizio gratuitamente. Per ufficializzare una richiesta di risarcimento dovrai farci pervenire via e-mail quanto segue:

  1. copia di un documento d'identità;
  2. copia della carta d'imbarco (o e-mail d prenotazione);
  3. sintesi dettagliata del disagio.

Una volta avviata, potrai monitorare la tua pratica in qualsiasi momento nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Ritardo di oltre 4 ore sul volo Catania Atene, Ryanair condannata

Ritardo di oltre 4 ore sul volo Catania Atene, Ryanair condannata

Per un volo in ritardo Ryanair Catania Atene di oltre 4 ore, una passeggera ha ottenuto 250 euro di compensazione.

22/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Riconosciuti 1250 euro di compensazioni per volo in ritardo Ryanair

Riconosciuti 1250 euro di compensazioni per volo in ritardo Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Cagliari Bergamo, cinque passeggeri hanno ricevuto 1250 euro di compensazione pecuniaria.

21/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Tre passeggeri risarciti con 1200 euro per il ritardo del volo Ryanair

Tre passeggeri risarciti con 1200 euro per il ritardo del volo Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Brindisi Bruxelles di oltre tre ore, tre passeggeri ricevono 1200 euro di risarcimento.

20/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Cinque passeggeri risarciti per 2000 euro dopo il ritardo del volo

Cinque passeggeri risarciti per 2000 euro dopo il ritardo del volo

Per un volo in ritardo Ryanair Bologna Malaga, cinque passeggeri sono stati risarciti per 2000 euro complessivamente.

19/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo del volo Trapani Francoforte, il GdP condanna Ryanair

Ritardo del volo Trapani Francoforte, il GdP condanna Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Trapani Francoforte di oltre quattro ore, tre passeggeri hanno ricevuto 750 euro.

18/08/2025
leggi tutto