Volo Brindisi Milano cancellato, passeggeri bloccati in aeroporto
I viaggiatori possono ricevere 250 euro di risarcimento aereo

Escluse circostanze eccezionali per il disagio provocato
Giornata da incubo per molti passeggeri rimasti bloccati in aeroporto. Dovevano raggiungere Milano, ma il volo EJU3520 di giovedì 9 ottobre, è stato cancellato con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Easyjet.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto di Brindisi, alla ricerca di una soluzione.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere Milano, per svariati motivi, lavoro, salute o semplicemente vacanza. Sembrerebbe che siano escluse circostanze eccezionali come condizioni meteo o bird strike. Infatti nella giornata di ieri nella tratta aerea in questione vi era buon tempo.
Secondo il Regolamento Europeo 261/2004, i passeggeri possono richiedere ed ottenere 250 euro come risarcimento o tecnicamente compensazione pecuniaria. Sembra che la cancellazione, infatti, sia dovuta a problematiche della compagnia aerea.
Per chiedere 250 euro i passeggeri possono fare istanza alla compagnia aerea, rivolgersi ad una claim company come ItaliaRimborso.it o ad un caf.