Volo EasyJet in ritardo per Catania, passeggeri in attesa a Venezia
Contatta subito ItaliaRimborso per volo EJU3337

Scopri come ottenere un risarcimento pari a 250 euro
Proprio in questo momento ci è arrivata notizia che un volo Easyjet, il numero EJU3337, partirà con notevole ritardo dallo scalo veneto di Venezia-Marco Polo alla volta dell'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania. Secondo i dati di schedulazione, il velivolo sarebbe dovuto decollare all'alba, precisamente alle 06.00 del mattino, ma dal succedersi di ripetute segnalazioni da passeggeri attualmente in attesa abbiamo appreso che la partenza è stata rimandata più e più volte, fino a superare le 3 ore. Tale slittamento potrebbe causare il ritardo del volo di ritorno, ovvero il volo EasyJet EJU3338 da Catania per Venezia.
Se sei un passeggero di uno di questi voli puoi ottenere 250 euro a titolo di risarcimento.
Per richiedere il tuo indennizzo, contatta la nostra segreteria nella modalità per te più comoda: siamo raggiungibili telefonicamente al numero 06 56548248 (Whatsapp 342 1031477), tramite l'instant messaging di Messenger Facebook o mediante posta elettronica all'indirizzo info@italiarimborso.it.
Se vai di fretta e non hai tempo di scrivere una mail ti invitiamo a compilare il form presente sulla homepage del nostro sito www.italiarimborso.it