Volo Lamezia Terme Pisa del 13 Febbraio 2018 con 4 ore di ritardo

Il tuo rimborso con la compagnia aerea irlandese Ryanair

Rimborsi volo Ryanair
14/02/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Informazioni per indennizzo voli Lamezia Pisa

Parliamo del volo in ritardo FR6937 del 13/02/2018 con partenza dall'Aeroporto di Lamezia Terme prevista per le ore 14:40 e atterraggio all'Aeroporto Galileo Galilei di Pisa previsto per le 16:10. Il volo è invece atterrato solo alle 20:09, accumulando un pesante ritardo all'arrivo pari a 3 ore e 59 minuti.

Come da abitudine nessuna segnalazione è pervenuta da parte della compagnia aerea irlandese a giustificare il ritardo di questo volo che di fatto apre ai numerosi passeggeri le porte della compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004, attribuendo ad ognuno un rimborso forfettario pari ad € 250 per questo volo Lamezia Pisa.

Numerose le richieste giàpervenute ad ItaliaRimborso da parte dei passeggeri per istruire senza alcuna spesa una richiesta di rimborso.

Se anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo FR6937 del 13/02/2018 e vuoi avviare l'iter per ottenere il tuo risarcimento puoi chiamare il numero 3421031477 oppure inviare una mail a info@italiarimborso.it allegando:

  • Copia di un documento di identità

  • Copia del biglietto, oppure foto del biglietto, oppure email di conferma di prenotazione del volo da parte di Ryanair

  • descrizione sintetica del disagio subito

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Volo in ritardo Ryanair per eruzione Etna

Volo in ritardo Ryanair per eruzione Etna

Per un volo in ritardo Ryanair, due passeggeri hanno ricevuto 500 euro di risarcimento aereo

12/02/2026
leggi tutto
news
Volo Catania Varsavia in ritardo di 3 ore, italiani bloccati

Volo Catania Varsavia in ritardo di 3 ore, italiani bloccati

Per un volo in ritardo Wizzair Catania Varsavia di 3 ore, i passeggeri possono richiedere 400 euro di rimborso aereo

07/02/2026
leggi tutto
news
Volo Wizzair Roma Barcellona in ritardo di ben quasi cinque ore

Volo Wizzair Roma Barcellona in ritardo di ben quasi cinque ore

Volo in ritardo Wizzair Roma Fiumicino Barcellona di quasi 5 ore. I passeggeri possono ricevere 250 euro di rimborso.

30/01/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo di oltre 8 ore sul volo Ryanair Bologna Trapani

Ritardo di oltre 8 ore sul volo Ryanair Bologna Trapani

ItaliaRimborso ha fornito assistenza ai cinque passeggeri aerei che hanno riportato il ritardo

26/01/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo aereo, il giudice di pace di Palermo condanna Ryanair

Ritardo aereo, il giudice di pace di Palermo condanna Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Roma Palermo, due passeggeri ottengono 500 euro di risarcimento aereo

14/01/2026
leggi tutto