Volo in ritardo Napoli Milano del 28 Dicembre 2017

Ottieni senza alcuna spesa il risarcimento easyJet

Risarcimento danni easyJet
29/12/2017 - Tempo di Lettura: 1 min.

Segnalato dai passeggeri il ritardo aereo di oltre 4 ore per il volo Napoli-Milano del 28 Dicembre 2017 delle 19:25 operato da easyJet.

Parliamo del volo (U2)2898 del 28/12/2017 con partenza dall'Aeroporto di Napoli-Capodichino prevista per le ore 19:25 e atterraggio all'Aeroporto di Milano-Malpensa prevista per le 20:55. Il volo è atterrato a Malpensa alle 00:59, accumulando un ritardo all'arrivo pari a 4 ore e 4 minuti.

Ancora nessuna segnalazione ufficiale da parte della compagnia aerea a giustificare questo pesante ritardo.

A causa disagio subito dai passeggeri è garantito l'accesso alla compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004 che timborsa ogni passeggero con 250 €.

ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono giò al lavoro al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare una richiesta di rimborso, per ottenerlo basta chiamare il 3421031477 oppure inviare una mail a info@italiarimborso.it allegando:

  • Copia di un documento di identità

  • Copia del biglietto

  • descrizione sintetica del disagio subito

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.

Se anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo easyJet (U2)2898 del 28/12/2017 non indugiare oltre, contatta Easy Rimborso ed ottieni facilmente e senza alcuna spesa il tuo risarcimento.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Ritardo di oltre 4 ore sul volo Catania Atene, Ryanair condannata

Ritardo di oltre 4 ore sul volo Catania Atene, Ryanair condannata

Per un volo in ritardo Ryanair Catania Atene di oltre 4 ore, una passeggera ha ottenuto 250 euro di compensazione.

22/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Riconosciuti 1250 euro di compensazioni per volo in ritardo Ryanair

Riconosciuti 1250 euro di compensazioni per volo in ritardo Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Cagliari Bergamo, cinque passeggeri hanno ricevuto 1250 euro di compensazione pecuniaria.

21/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Tre passeggeri risarciti con 1200 euro per il ritardo del volo Ryanair

Tre passeggeri risarciti con 1200 euro per il ritardo del volo Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Brindisi Bruxelles di oltre tre ore, tre passeggeri ricevono 1200 euro di risarcimento.

20/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Cinque passeggeri risarciti per 2000 euro dopo il ritardo del volo

Cinque passeggeri risarciti per 2000 euro dopo il ritardo del volo

Per un volo in ritardo Ryanair Bologna Malaga, cinque passeggeri sono stati risarciti per 2000 euro complessivamente.

19/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo del volo Trapani Francoforte, il GdP condanna Ryanair

Ritardo del volo Trapani Francoforte, il GdP condanna Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Trapani Francoforte di oltre quattro ore, tre passeggeri hanno ricevuto 750 euro.

18/08/2025
leggi tutto