Volo Roma Tel Aviv e ritorno del 27 Marzo con 3 ore di ritardo
Leggi l'articolo e scopri come avviare la pratica con la compagnia aerea Ryanair

Due voli protagonisti in entrambi i casi di un ritardo aereo di oltre 3 ore, ai passeggeri di questi due voli è comunque consentito l'accesso al risarcimento per voli in ritardo di 400€ offerto dalla compensazione Pecuniaria prevista dal Regolamento Europeo 261/2004.
Il voli in oggetto sono i Ryanair FR7090 delle 11:40 con partenza dall'Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino ed arrivo all'Aeroporto Internazionale Ben Gurion di Tel Aviv, tratta inversa per il volo in ritardo Ryanair FR7091 delle 17:05.
Entrambi i voli hanno segnato un ritardo all'arrivo di oltre 3 ore e 10 minuti.
La distanza della tratta percorsa, pari a circa 2.280 Km, da diritto ad ogni passeggero ad ottenere un risarcimento forfettario pari ad € 400 (tratte comprese tra 1,500 km e 3,500 km), richiedere un rimborso per volo in ritardo è davvero semplice: basta inviare una mail a info@italiarimborso.it allegando documento di identitàe biglietto di ogni passeggero che intende richiedere un rimborso, oppure chiamare il numero 3421031477.
Chiama adesso! ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono al tuo fianco, risponderemo ad ogni domanda con la consueta professionalità.
L'istruzione di una pratica di rimborso per volo in ritardo è gratuita e nessuna percentuale delle cifre liquidate saràtrattenuta.