Risarcimento volo Ryanair Barcelona Bergamo, come fare
Vuoi la compensazione pecuniaria Ryanair Barcellona Bergamo?

Il fatto si è verificato domenica 30 giugno 2019
Domenica 30 giugno 2019, il volo FR6365 della compagnia aerea Ryanair, che ha messo in collegamento gli scali aeroportuali di Barcelona El Prat e Bergamo Orio al Serio Il Caravaggio, ha avuto ben 6 ore di ritardo, praticamente il doppio della soglia minima per ottenere un risarcimento, sempre qualora non si tratti di circostanza eccezionale.
Un disagio aereo non da poco per i passeggeri che, loro malgrado, non sono partiti alle 20:00 come da previsioni ma alle 02:19, per giungere a destinazione alle 03:45, sebbene avrebbero dovuto farlo alle 21:45. Tutto ciò fa sì che si possa richiedere una compensazione pecuniaria, facilmente richiedibile col nostro supporto e l'esperienza nel settore. Italia Rimborso, infatti, è gratuitamente al fianco dei passeggeri vittime di disservizi aerei.
Basterà fare un colpo di telefono allo 0656548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una e-mail a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Sarà Italia Rimborso ad occuparsi di portare avanti la pratica e lo farà gratis.
ItaliaRimborso si basa sul Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela i diritti dei viaggiatori aerei per i casi di volo in ritardo di oltre 3 ore, volo cancellato o negato imbarco per overbooking. Secondo questa normativa europea, infatti, tutti i viaggiatori per cielo che si imbattono in casi come questi, hanno il diritto di richiedere alla compagnia un rimborso forfettario che va € 250,00 a € 600,00, in base al chilometraggio della tratta aerea. Questa somma, appunto, prende il nome di Compensazione Pecuniaria.
Allora cosa aspetti a contattarci? Naturalmente, tutto è senza costi!