Volo TunisAir da Roma Fiumicino a Tunisi 3 ore e 8 minuti di ritardo
Risarcimento aereo per i passeggeri del volo TU753 in partenza da Roma

Ricevi gratuitamente il rimborso per volo in ritardo del 13 Marzo con ItaliaRimborso
Oggi apriamo la nostra rassegna quotidiana relativa ai disservizi aeroportuali verificatisi negli aeroporti italiani dando notizia ai nostri lettori del considerevole ritardo riportato ieri, Mercoledì 13 Marzo, dal volo TU753 in partenza dallo scalo di Roma – Fiumicino.
Il decollo, che avrebbe dovuto consentire la discesa dei passeggeri all'aeroporto di Tunisi intorno alle 13:00, era stato programmato per le 11:45. Sfortunatamente per i passeggeri che avevano riservato un posto a bordo del boeing 737/600 della compagnia di bandiera tunisina, nei fatti, le cose sono andate in maniera leggermente diversa. La partenza del volo in oggetto è infatti stata registrata per le 14:55 e ciò ha determinato un ritardo all'arrivo di 3 ore e 8 minuti.
La nostra esperienza in materia ci ha abituato a confrontarci con disagi ben più gravi di questo ma ciò non toglie che tutti coloro che fossero stati interessati da questo disservizio possano comunque richiedere a TunisAir la Compensazione Pecuniaria.
Di cosa si tratta? La Compensazione non è altro che un rimborso forfettario che i vettori aerei sono chiamati a corrispondere ai propri passeggeri in caso di volo in ritardo oltre le 3 ore, volo cancellato e negato imbarco per overbooking ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004. Gli importi variano da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea.
Per riceverla con il minimo sforzo i passeggeri sono invitati a contattare ItaliaRimborso, claim company tutta italiana che opera esclusivamente in ambito di rimborsi per disagi aerei. Per mettervi in contatto con i nostri uffici è necessario contattare lo 06-56548248 o scrivere a info@italiarimborso.it comunicandoci il vostro disagio, nulla di più semplice.
Una volta ricevuta la vostra richiesta la valuteremo con i nostri sistemi certificati di controllo e, in caso di comprovata lavorabilità, la affideremo a uno dei nostri legalo convenzionati che la seguiranno al posto vostro fino al momento della finalizzazione senza mai chiedervi nulla in cambio.
Ricordiamo a tutti i nostri potenziali assistiti che tutti i servizi di ItaliaRimborso sono assolutamente gratuiti, anche in caso di respingimento della domanda in sede giudiziale.