Vueling, cancellato il volo Napoli Barcellona del 17 Agosto
Come chiedere rimborso per cancellazione Vueling Napoli Barcellona volo

Cancellazione del volo aereo Napoli Barcellona Vueling
Ancora disagi per i passeggeri in attesa di raggiungere la capitale della Catalogna che ieri, 17 Agosto 2018 hanno visto cancellare davanti i propri occhi il volo VY6503 in partenza dall'Aeroporto di Napoli - Capodichino alle 22:00 con arrivo previsto all'Aeroporto Internazionale di Barcellona El Prat alle 23:59. Il volo è stato cancellato e la compagnia non ha ancora fornito delle spiegazioni ufficiali a giustificare la decisione presa. Per i passeggeri che hanno subito questo disservizio è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di risarcimento voli Napoli Barcellona Vueling.
VOLO CANCELLATO? NIENTE PAURA...
La Comunità Europea si è già premurata di regolamentare la materia per tutelare i diritti dei sempre più numerosi passeggeri che giorno dopo giorno vivono dei disagi a causa dell'operato non proprio impeccabile delle compagnie aeree. Il Regolamento Comunitario 261/2004 si iscrive proprio in questo contesto. Esso sancisce infatti che nei casi di volo cancellato o volo in ritardo (oltre 3 ore) si ha diritto a un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00. I passeggeri che volessero istruire una pratica di risarcimento con ItaliaRimborso non dovranno mai sostenere alcuno costo, i nostri servizi, per loro, sono gratuiti.
LA TUA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Per ottenere la tua Compensazione Pecuniaria non devi far altro che contattarci al 3421031477 (anche via Whatsapp) oppure tramite e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it. I nostri avvocati, che hanno costruito la loro esperienza sul campo saranno disponibili a seguire la tua pratica in maniera del tutto gratuita.
POCHI ELEMENTI
Sono davvero pochi gli elementi necessari ad istruire un pratica risarcitoria con ItaliaRimborso. Una volta valutata la lavorabilità del caso, ti verrà unicamente chiesto di inviare tramite e-mail quanto segue:
- copia della carta d'imbarco;
- copia di un documento personale;
- sintesi di quanto accaduto.
Da questo momento in poi non dovrai far più nulla, se non attendere il tuo bonifico.
ITALIARIMBORSO È A COSTO 0
Ancora una volta vogliamo ricordare ai passeggeri che si rivolgano a ItaliaRimborso per istruire una pratica risarcitoria che i nostri servizi per loro sono totalmente gratuiti. La gratuità delle prestazioni di ItaliaRimborso è garantita anche nell'eventualità in cui la vostra richiesta di accesso alla Compensazione Pecuniaria dovesse essere respinta. Ai nostri assistiti diamo inoltre la possibilità di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria pratica sul sito www.italiarimborso.it.
RIMBORSO FAI DA TE
È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.