Ritardi Vueling Firenze Palermo e ritorno del 30 Maggio

Firenze Palermo volo in ritardo Vueling? La tua compensazione pecuniaria

Risarcimenti aerei possibili
31/05/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Disagi sui voli aerei Firenze Palermo?

Il volo di andata è il VY6922 del 30/0518 con partenza dall'Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze-Peretola prevista per le ore 11:30 e atterraggio all'Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo-Punta Raisi previsto per le ore 12:50. Il volo ha toccato il capoluogo siciliano soltanto alle 17:47, accumulando un consistente ritardo all'arrivo pari a ben 4 ore e 57 minuti. Identico ritardo per la tratta di ritorno, il volo Vueling Palermo-Firenze VY6923 del 30/05/18 arrivato a destinazione con 4 ore e 53 minuti di ritardo. Alcuna segnalazione ufficiale è ancora pervenuta da parte della compagnia spagnola a giustificare il disagio patito dai numerosi passeggeri ai quali è comunque consentito l'accesso alla compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004, per ognuno di loro è infatti attribuito un risarcimento forfettario pari a 250€. ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono giàal lavoro al fianco dei passeggeri che vorranno istruire senza alcuna spesa una pratica di risarcimento per volo in ritardo. Chiama il 3421031477 oppure invia una mail a info@italiarimborso.it allegando:

  • Copia di un documento di identità
  • Copia del biglietto
  • descrizione sintetica del disagio subito

Ottieni velocemente il tuo risarcimento dei disagi patiti a causa del voli in ritardo Vueling VY6922 e VY6923 del 30/05/18, consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Sciopero aerei 28 novembre, come recuperare i rimborsi aerei

Sciopero aerei 28 novembre, come recuperare i rimborsi aerei

Disagi aerei consistenti per i viaggiatori. Qui la guida per ricevere i rimborsi

02/12/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Condanna per Ryanair a causa del ritardo del volo Sofia Bergamo

Condanna per Ryanair a causa del ritardo del volo Sofia Bergamo

La compagnia aveva contestato il ricorso, ma la sentenza riconosce il ritardo

01/12/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Il volo Bari Cagliari partì con oltre tre ore di ritardo. Ai sei passeggeri spettano 1.500 euro di compensazione

27/11/2025
leggi tutto
news
Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Attese estenuanti e piani di viaggio stravolti per i passeggeri del W46312, decollato alle 13:40 invece delle 10:25.

10/11/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

Importante vittoria in Cassazione da parte di ItaliaRimborso contro Neos. Risarciti passeggeri aerei per volo in ritardo

05/11/2025
leggi tutto