Vuoi chiedere compensazione per ritardi Ryanair Pisa Valencia?
Scopri come ottenere facilmente il rimborso aereo Ryanair ritardo

La soluzione per i disagi anche per i voli Pisa Valencia Ryanair
Le segnalazioni, in questo particolare ed intenso periodo vacanziero, abbondano. Una tra le tante sulle quali abbiamo lavorato con attenzione, questa mattina, ha riguardato il volo numero FR9325 di domenica 18 agosto. Un ritardo volo Ryanair che corrisponde alle informazioni fornite dal passeggero, e che ammonta a 3 ore e 43 minuti (tratta Pisa Aeroporto Galileo Galilei - Valencia). Peraltro, in fase di analisi ci siamo accorti che anche la tratta aerea successiva e conseguente dello stesso giorno (volo FR9326) ha riportato un importante ritardo di ben 3 ore e 40 minuti.
ItaliaRimborso, basandosi sul Regolamento Comunitario 261/2004, ha già aiutato quel viaggiatore ad avviare la sua pratica risarcitoria per l'ottenimento della compensazione pecuniaria, un rimborso forfettario che varia da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea. Lo stesso potresti fare tu. Puoi contattare l'azienda ItaliaRimborso, claim company tutta italiana che opera esclusivamente in ambito di rimborsi per disagi aerei. Per metterti in contatto è necessario contattare lo 06 56548248 o scrivere via email all'indirizzo info@italiarimborso.it o su Whatsapp al 342 1031477 o, comunicando il problema, nulla di più semplice. Da oggi c'è anche un metodo ancora più intuitivo e veloce, cioè l'apposito form online da compilare nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Una volta ricevuta la tua richiesta, i tecnici si occuperanno del suo iter, senza chiederti nulla in cambio.
L'unico sforzo che dovrai fare, dunque, è quello di contattare lo staff di ItaliaRimborso, facendo pervenire al servizio clienti:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve sintesi dell'accaduto.
Una volta inserita la pratica nei sistemi ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Ti ricordiamo, infatti, che tutti i servizi di ItaliaRimborso sono assolutamente gratuiti, anche in caso di respingimento della domanda in sede giudiziale.