Vuoi chiedere risarcimento per ritardo Asiana Airlines Roma Seul?

Tutte le informazioni su come fare un reclamo Asiana Airlines

Risarcimento Asiana Airlines
28/10/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Si tratta del volo Roma Seoul numero OZ562 di domenica 27 ottobre 2019

Il tuo volo aereo è in ritardo? Hai subito un disservizio in aeroporto, magari mentre lo stavi attendendo? Nessun problema, sei nel posto giusto: puoi fare come ha fatto un passeggero che, subito dopo aver avuto un intoppo col proprio aereo, ci ha contattati per ricevere supporto.

Il nostro utente, infatti, ci ha comunicato con un'email di aver avuto un ritardo aereo superiore alle tre ore nel viaggio che l'ha portato fino in Corea, precisamente all'aeroporto internazionale di Seul Incheon. Ha atteso per molto tempo l'aeromobile sul quale imbarcarsi, presso l'aerostazione di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci, per giungere a destinazione con ben 3 ore e 54 minuti di ritardo. Il vettore in oggetto è la compagnia aerea Asiana Airlines mentre il numero del volo è OZ562. Il fatto risale a domenica 27 ottobre 2019. A nostro avviso ci sono tutti gli estremi per avviare un rimborso Asiana Airlines.

Per avviare la tua pratica risarcitoria, puoi contattarci direttamente chiamando allo 06-56548248 (se preferisci manda un sms Whatsapp al 342 1031477) o scrivendoci un'e-mail a info@italiarimborso.it descrivendo la disavventura, oppure ancora compilando il form online presente nel sito web www.italiarimborso.it.

Saremo noi di Italia Rimborso ad occuparci gratis dell'intero iter della pratica, senza chiederti nulla in cambio.

Dovrai soltanto farci pervenire via e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto.

Una volta inserita la pratica nei nostri sistemi ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.

Tutti i servizi e le prestazioni di ItaliaRimborso sono gratis al 100% per i passeggeri.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Il volo Bari Cagliari partì con oltre tre ore di ritardo. Ai sei passeggeri spettano 1.500 euro di compensazione

27/11/2025
leggi tutto
news
Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Attese estenuanti e piani di viaggio stravolti per i passeggeri del W46312, decollato alle 13:40 invece delle 10:25.

10/11/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

Importante vittoria in Cassazione da parte di ItaliaRimborso contro Neos. Risarciti passeggeri aerei per volo in ritardo

05/11/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo di oltre tre ore sul volo Ryanair Napoli Torino

Ritardo di oltre tre ore sul volo Ryanair Napoli Torino

Per un volo in ritardo Ryanair Napoli Torino di oltre tre ore, un passeggero ha ricevuto 250 euro di risarcimento.

31/10/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Riconosciuta compensazione di 250 euro per un volo Palermo Pisa

Riconosciuta compensazione di 250 euro per un volo Palermo Pisa

Per un volo in ritardo Ryanair Palermo Pisa di oltre sei ore, una passeggera ha ricevuto 250 euro di risarcimento aereo.

27/10/2025
leggi tutto