Vuoi richiedere risarcimento ritardo Blue Panorama Roma Keflavik?
Blue Panorama reclami: Italia Rimborso è al tuo fianco. Contattaci

Forte ritardo all'arrivo in territorio islandese
Diciamocelo francamente: il fresco dell'Islanda, in un periodo caldo e afoso come l'attuale, è una validissima soluzione per godere di un periodo di relax. Così ha fatto un passeggero che stamattina ci ha fatto pervenire una segnalazione di disagio aereo nel voli per Keflavik Blue Panorama numero BV2452: decollato dallo scalo di Fiumicino Roma Leonardo Da Vinci giovedì 15 agosto 2019 ed atterrato all'aeroporto internazionale di Keflavik con 5 ore e 40 minuti di ritardo volo aereo. Nessun problema al traffico aereo, dalle nostre analisi, dunque sembrano esserci tutte le condizioni favorevoli per avanzare richiesta di compensazione pecuniaria che quel viaggiatore ha già provveduto a presentare col nostro supporto.
Tu che stai leggendo, verosimilmente eri uno di quei passeggeri. E allora cosa aspetti a fare lo stesso? Affidati ai nostri servizi gratuiti. Chiama adesso, manda un sms, invia un'e-mail, lascia i tuoi dati nel form da compilare. Insomma, scegli come fare a parlare con ItaliaRimborso.
I tecnici dello staff avranno la necessità di ricevere da te alcuni documenti che tu già hai. Dopodiché partirà il tuo claim e, in contemporanea, avrai assegnato un tuo personale codice identificativo, tramite il quale, sul sito web in cui attualmente ti trovi, potrai vedere a che punto è la tua richiesta di indennizzo volo.
Zero costi, zero commissioni sulla tua somma in euro che, in base alle nostre stime, sarà di 250 euro.
Perché 250 euro? Lo dice il Regolamento Europeo del 2004 n. 261 che quantifica fra euro 250 ed euro 600 la compensazione pecuniaria, cifra erogata dalla compagnia aerea interessata dal disservizio aereo. Oltre al ritardo di un volo, tale somma si può chiedere anche per annullamento volo o per imbarco negato overbuking.