Agenzia delle Successioni, nuovo progetto per il ceo di ItaliaRimborso
Una nuova opportunità interamente online e già disponibile
Successioni, testamenti, donazioni e divisioni in maniera digitale
«Se ItaliaRimborso ha raggiunto rapidamente una posizione di rilievo tra le aziende italiane specializzate nelle richieste di rimborso in tre anni, Agenzia delle Successioni potrebbe compiere lo stesso percorso in un tempo ancor più breve». Questa osservazione viene da Felice D'Angelo, imprenditore e fondatore di startup, che ha lanciato adesso sul mercato Agenzia delle Successioni con l'obiettivo di offrire servizi innovativi e di alta qualità nel settore delle successioni, facendo leva su un team di professionisti specializzati.
L'esperienza maturata nel settore customer di ItaliaRimborso ha stimolato una riflessione più ampia. Molti clienti di ItaliaRimborso si rivolgono all'azienda per chiedere informazioni sulle possibilità di ottenere un risarcimento per i loro cari. Questo interesse ha spinto Felice D'Angelo a esplorare più a fondo il campo giuridico e a cercare soluzioni innovative. Attraverso un costante confronto con esperti del settore, è nato il progetto di Agenzia delle Successioni, ispirato dalle stesse caratteristiche che hanno contraddistinto ItaliaRimborso: un'assistenza accurata, tempestiva e innovativa.
«Abbiamo riunito un team di professionisti autorevoli - afferma D'Angelo - e abbiamo analizzato a fondo la normativa. Pensiamo a tutto noi». L'obiettivo principale di Agenzia delle Successioni è semplificare e ottimizzare il processo di successione, risolvendo i problemi dei clienti e offrendo consulenza specializzata e servizi personalizzati per preservare e valorizzare il patrimonio ereditato, sia in Italia che all'estero, attraverso un approccio digitale e innovativo.
Con Agenzia delle Successioni, sarà possibile gestire l'intero processo di successione, dalla raccolta dei documenti necessari alla compilazione accurata della dichiarazione di successione. Inoltre, verranno offerte consulenze relative al testamento e alla donazione in vita, oltre alla possibilità di attivare la divisione ereditaria per risolvere conflitti e garantire una distribuzione equa del patrimonio ereditario, tutelando gli interessi del cliente e i legami familiari.
«Questo è un momento significativo per noi, poiché ci presentiamo come un'azienda all'avanguardia nel settore delle successioni ereditarie - afferma D'Angelo -. Con l'esperienza acquisita da ItaliaRimborso, offriremo consulenza esperta e supporto affidabile durante l'intero processo di successione, con servizi completamente accessibili online. Il nostro team sarà dedicato ad assistere i clienti in ogni fase, garantendo un approccio centrato sul cliente e un impegno costante per l'eccellenza».
L'Agenzia delle Successioni è composta da un team di professionisti altamente qualificati e dedicati, pronti ad assistere i clienti in ogni fase del processo di successione, semplificando tutte le operazioni.