ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Incidente Norwegian Air: ItaliaRimborso al fianco dei passeggeri

Italia Rimborso è al tuo fianco. Contattaci

Incidente Norwegian
12/08/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

L'aereo trasportava ben 298 passeggeri

Abbiamo appreso da notizie di stampa dell'incidente Norwegian di sabato 10 agosto. Stiamo parlando del volo DY7115 Roma Fiumicino Los Angeles. L'aereo con 298 passeggeri a bordo, stando a notizie di stampa, dopo essere decollato è ritornato all'aeroporto di partenza a causa della perdita di alcuni frammenti.

Suggeriamo ai passeggeri del volo di contattarci al più presto per assistenza nella richiesta di rimborso delle eventuali spese extra sostenute. Basta contattare facilmente la nostra segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una emailall'indirizzo info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.

ItaliaRimborso, infatti, si offre di assistere senza costi i passeggeri che hanno subito il disservizio aereo.

Ritardo volo Catania Milano Malpensa. Richiedi l'indennizzo easyJet

Sette ore e 26 minuti di ritardo per il volo aereo della compagnia italiana. Tutte le informazioni sul tuo rimborso volo

Ottieni indennizzo volo cancellato Air Dolomiti da Cagliari a Firenze

Giovedì 17 settembre il volo della compagnia aerea italiana non è decollato dall'aeroporto sardo. Disagi per gli utenti