Italia Rimborso vince la sesta tappa di Talentis di Palermo
La claim company accede alla finale nazionale di Capri del 13 ottobre
Evento promosso da Giovani Imprenditori di Confindustria, con la partnership tecnica di RetImpresa
ItaliaRimborso ha vinto la sesta tappa di Talentis, conquistando l'accesso alla finale nazionale di Capri, che si terrà il prossimo 13 ottobre.
Talentis è l'evento dedicato alle startup italiane selezionate, promosso da Giovani Imprenditori di Confindustria, con la partnership tecnica di RetImpresa.
Nella giornata di ieri la claim company si è distinta all'appuntamento, tenutosi nella Sala Belvedere della Camera di Commercio di Palermo. ItaliaRimborso, infatti, è risultata la migliore realtà tra le cinque precedentemente selezionate. Ad effettuare il pitch, per ItaliaRimborso, è stato il responsabile sviluppo internazionale Alessandro Maltese. Presente anche il digital pr Federico Tarantino.
La giuria vedeva una composizione mista, con rappresentanti delle istituzioni, della finanza, dell'economia, dell'impresa, del mondo accademico.
«Insieme a tutti i colleghi di ItaliaRimborso – afferma Alessandro Maltese, responsabile sviluppo internazionale di ItaliaRimborso – abbiamo deciso di dedicare questo ennesimo riconoscimento alla famiglia D'Angelo, che, con dedizione, passione ed unità, è riuscita con il tempo a trasformare la nostra realtà in un'eccellenza del panorama nazionale. È per noi un piacere poter condividere questa gioia e quindi partecipare all'imminente evento di Capri».