ItaliaRimborso al TTG: il bilancio dell'esperienza

D'Angelo: Abbiamo creduto e scommesso in quest'appuntamento

ItaliaRimborso al TTG: il bilancio
14/10/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Per il secondo anno consecutivo, la nostra azienda ItaliaRimborso ha partecipato al TTG, la fiera internazionale del turismo di Rimini. D'altronde, non potevamo mancare. La nostra startup, soprattutto nell'ultimo anno, è cresciuta in maniera notevole, esponenziale. Abbiamo modificato la veste grafica del nostro sito web, nel solco dell'innovazione e dei nuovi sistemi intelligenti, rendendolo veloce, dinamico e performante. È stato incrementato il personale, scommettendo sui giovani di qualità. Nuove partnership, sinergie e collaborazioni hanno dato linfa all'azienda: basti pensare che in un solo anno abbiamo incrementato le agenzie di viaggio/tour operator convenzionati da 80 a oltre 400. Non sono pochi. Anzi.

E poi ci sono le idee che non mancano mai e che nascono ogni giorno, nei nostri uffici. Per questo, abbiamo scelto di partecipare al TTG. Non soltanto per confrontarci con altre aziende che operano come noi nel campo del turismo, ma anche per trovare nuovi modi per crescere e farci largo nel mercato.

Insomma, al TTG abbiamo partecipato con un team incoming, costituito dal nostro direttore legale e dal direttore commerciale, che si è raffrontato con altre aziende, anche giovani come la nostra. Lo ha fatto con convinzione dei propri mezzi e un faro che illumina il nostro percorso: la tutela dei viaggiatori che scelgono l'aereo come mezzo di trasporto.

«Abbiamo presentato i nostri servizi e stretto accordi commerciali e partnership che certamente si riveleranno proficui per il futuro – afferma Felice D'Angelo, CEO di ItaliaRimborso -. Siamo sicuri del fatto che questa esperienza, sulla quale abbiamo creduto e scommesso, ci fornirà ulteriori spunti e prospettive di crescita. Motivo di vanto – conclude D'Angelo – è stato l'apprezzamento espresso da moltissime aziende alla nostra attività. Significa che abbiamo lavorato bene e che abbiamo imboccato la strada giusta».



Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Il volo Bari Cagliari partì con oltre tre ore di ritardo. Ai sei passeggeri spettano 1.500 euro di compensazione

27/11/2025
leggi tutto
news
Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Attese estenuanti e piani di viaggio stravolti per i passeggeri del W46312, decollato alle 13:40 invece delle 10:25.

10/11/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

Importante vittoria in Cassazione da parte di ItaliaRimborso contro Neos. Risarciti passeggeri aerei per volo in ritardo

05/11/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo di oltre tre ore sul volo Ryanair Napoli Torino

Ritardo di oltre tre ore sul volo Ryanair Napoli Torino

Per un volo in ritardo Ryanair Napoli Torino di oltre tre ore, un passeggero ha ricevuto 250 euro di risarcimento.

31/10/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Riconosciuta compensazione di 250 euro per un volo Palermo Pisa

Riconosciuta compensazione di 250 euro per un volo Palermo Pisa

Per un volo in ritardo Ryanair Palermo Pisa di oltre sei ore, una passeggera ha ricevuto 250 euro di risarcimento aereo.

27/10/2025
leggi tutto