ItaliaRimborso al TTG: il bilancio dell'esperienza

D'Angelo: Abbiamo creduto e scommesso in quest'appuntamento

ItaliaRimborso al TTG: il bilancio
14/10/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Per il secondo anno consecutivo, la nostra azienda ItaliaRimborso ha partecipato al TTG, la fiera internazionale del turismo di Rimini. D'altronde, non potevamo mancare. La nostra startup, soprattutto nell'ultimo anno, è cresciuta in maniera notevole, esponenziale. Abbiamo modificato la veste grafica del nostro sito web, nel solco dell'innovazione e dei nuovi sistemi intelligenti, rendendolo veloce, dinamico e performante. È stato incrementato il personale, scommettendo sui giovani di qualità. Nuove partnership, sinergie e collaborazioni hanno dato linfa all'azienda: basti pensare che in un solo anno abbiamo incrementato le agenzie di viaggio/tour operator convenzionati da 80 a oltre 400. Non sono pochi. Anzi.

E poi ci sono le idee che non mancano mai e che nascono ogni giorno, nei nostri uffici. Per questo, abbiamo scelto di partecipare al TTG. Non soltanto per confrontarci con altre aziende che operano come noi nel campo del turismo, ma anche per trovare nuovi modi per crescere e farci largo nel mercato.

Insomma, al TTG abbiamo partecipato con un team incoming, costituito dal nostro direttore legale e dal direttore commerciale, che si è raffrontato con altre aziende, anche giovani come la nostra. Lo ha fatto con convinzione dei propri mezzi e un faro che illumina il nostro percorso: la tutela dei viaggiatori che scelgono l'aereo come mezzo di trasporto.

«Abbiamo presentato i nostri servizi e stretto accordi commerciali e partnership che certamente si riveleranno proficui per il futuro – afferma Felice D'Angelo, CEO di ItaliaRimborso -. Siamo sicuri del fatto che questa esperienza, sulla quale abbiamo creduto e scommesso, ci fornirà ulteriori spunti e prospettive di crescita. Motivo di vanto – conclude D'Angelo – è stato l'apprezzamento espresso da moltissime aziende alla nostra attività. Significa che abbiamo lavorato bene e che abbiamo imboccato la strada giusta».

Quasi 5 ore di ritardo per gli italiani in volo da Barcellona

Ritardo aereo nella notte per il volo Barcellona-Milano Malpensa con il volo aereo della compagnia EasyJet.

Nottata in aereo per i passeggeri del volo Wizz Air Bologna-Catania

In applicazione del Regolamento Comunitario 261 del 2004, ItaliaRimborso fornisce assistenza gratuita ai passeggeri

Fine settimana nero per il volo Pescara-Bergamo, ai passeggeri 250 €

Grazie al Regolamento Comunitario 261 del 2004 i passeggeri che hanno subito il disservizio possono ottenere 250 euro