ItaliaRimborso riceve premio da Le Fonti Awards

La startup innovativa ha trionfato nella XI edizione della kermesse

Avvocato Salvatore D'Angelo ItaliaRimborso premio
17/07/2021 - Tempo di Lettura: 1 min.

L'azienda è eccellenza dell’Anno in Innovazione e Leadership

MILANO, 15 luglio 2021. ItaliaRimborso, la claim company italiana operante nel campo dei rimborsi e risarcimenti per
disservizi aerei, ha trionfato nella XI edizione de Le Fonti Awards dopo essere risultata tra le finaliste nella categoria speciale dell'innovazione nei servizi turistici.

La startup italiana, dopo essersi candidata, ha superato una lunga fase di analisi da parte della redazione, del centro studi e del comitato scientifico Le Fonti ha premiato l'azienda con la seguente motivazione:

Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Litigation Funding Settore Turistico.
Per essere un'eccellenza in forte crescita, specializzata nel campo dei rimborsi e risarcimenti da disservizi aerei a beneficio dei
passeggeri, fornendo loro assistenza legale gratuita. Risposta immediata e innovazione tecnologica sono i valori che hanno permesso alla realtà di essere un punto di riferimento all'avanguardia e di conquistare il proprio settore in Italia”.

La cerimonia di consegna degli awards che hanno visto ItaliaRimborso trionfare tra decine di altre aziende si è tenuta lo scorso 15 Luglio al Museo Diocesano di Milano, esclusiva location nel centro del capoluogo lombardo, di fronte alla consueta platea di CEO e top executives delle imprese di settore.

premio per ItaliaRimborso a Milano

«Questo premio ci onora e ci gratifica per il lavoro che svolgiamo quotidianamente al servizio di tutti coloro i quali scelgono l'aereo come mezzo per spostarsi e che, purtroppo, incappano loro malgrado in disservizi come il volo cancellato, il ritardo aereo, il negato imbarco o in problemi coi bagaglicommenta Felice D'Angelo, CEO di Italia Rimborso -. La nostra scelta di puntare su un servizio digitale intelligente, sulla formazione continua del personale e sulla ricerca di soluzioni rivoluzionarie, direi pioneristiche, ha convinto la giuria, che ringraziamo, a darci fiducia. Le Fonti Awards rappresenta per tutti noi uno stimolo per proseguire con convinzione sulla strada che abbiamo tracciato e che, finora, anche nel periodo di lockdown ci ha consentito di aiutare i passeggeri aerei a tutelare i propri diritti, agevolandoli nella richiesta di rimborsi ed indennizzi previsti da specifiche normative nazionali e comunitarie e diventando veri e propri punti di riferimento in Italia e non solo. Non ci fermeremo certamente qui, abbiamo una precisa strategia di sviluppo e di crescita che, ci auguriamo, ci porterà ancora più lontani».

E' giunto in azienda anche il plauso da parte del governo regionale ed in particolar modo dell'Assessore alla Formazione On. Lagalla il quale fa pervenire all'intero team una nota di apprezzamento e soddisfazione per il risultato raggiunto.

Interminabile ritardo WizzAir Catania Torino, spetta un risarcimento

Ritardi Wizz Air W68201 e W68282 del 19 Settembre sulla tratta Catania Torino e ritorno. 250€ di risarcimento

20/09/2021
Ritardo Ryanair Barcellona Bergamo, 250 € di risarcimento