Pixel Facebook
Chiedi rimborso

ItaliaRimborso, ecco la nuova collaborazione con Ixpira

Una partnership con un servizio efficiente per le agenzie viaggio

Collaborazione ItaliaRimborso Ixpira
17/02/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

ItaliaRimborso è la claim company nel settore dei rimborsi e risarcimenti per disservizi aerei

ItaliaRimborso e Ixpira hanno stretto un'importante partnership, con un servizio nuovo ed efficiente per le agenzie di viaggio a beneficio dei passeggeri che viaggiano in aereo.

Grazie all'accordo tra le due aziende, le agenzie di viaggio avranno dalla loro parte un innovativo strumento che consentirà loro di offrire un servizio a 360 gradi ai loro clienti. Sul sito aziendale di Ixpira, infatti, sarà presente una nuova sezione dedicata raggiungibile dalla Home Page. In caso di disservizio aereo, si potrà compilare il form che invierà automaticamente la segnalazione ad Italia Rimborso che gestirà il claim in tutte le sue fasi fino al risarcimento in favore del passeggero danneggiato dal malservzio.

«Non tutti lo sanno, ma chi viaggia in aereo e subisce un disservizio può avvalersi di precisi strumenti normativi per chiedere rimborsi e indennizzi – commenta Felice D'Angelo, CEO di Italia Rimborso -. La nostra azienda, che è ormai un punto di riferimento dei passeggeri aerei, accoglie la segnalazione e, nel caso in cui la pretesa risarcitoria o la richiesta della compensazione pecuniaria siano fondate, la porta avanti gratuitamente fino all'ottenimento delle somme spettanti, senza trattenere percentuali né provvigioni. La partnership con un'azienda leader del settore come Ixpira va nella direzione di un servizio sempre più ampio nei confronti di chi sceglie l'aereo per viaggiare. Un servizio di qualità che è ciò a cui noi puntiamo fin dalla nostra nascita, pur avendo mantenuto la gratuità nei confronti dell'utente. Siamo certi - conclude - che si rivelerà uno strumento importante per far valere i propri diritti che noi riteniamo assolutamente sacrosanto difendere».

«Da sempre l'obiettivo di IXPIRA è mettersi al servizio delle Agenzie di viaggio con sistemi e prodotti in grado di ottimizzare i tempi di lavorazione. IXPIRA è un'azienda che mette a disposizione un insieme di competenze, servizi turistici e tecnologie innovative pensato per le Agenzie di Viaggio che vogliono adeguarsi rapidamente al continuo mutare della domanda grazie all'efficacia dello sviluppo tecnologico e dei servizi associati. Noi di Ixpira vogliamo mettere i nostri clienti nella condizione di guadagnare adeguatamente disponendo di un'ampia scelta di prodotto e di un'assistenza di alta qualità in ogni fase della vendita e del post-vendita. Per questo, per essere quindi sempre più vicini ai nostri clienti anche oltre il servizio vendita, abbiamo avviato con vivo interesse la collaborazione con Italia Rimborso che ha già dimostrato con successo la sua operatività in molteplici cause di disservizio in partenza da aeroporti del territorio nazionale e non solo», commenta Marco Paghera, direttore generale di Ixpira.



Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Come avviare pratica per ritardo di 5h e 59 m (volo NO7140 di domenica 5 Luglio 202). Con ItaliaRimborso è facilissimo

06/07/2020
leggi tutto
news
Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Un ritardo che non passa di certo inosservato: scopri come ottenere il giusto indennizzo per un attesa di quasi nove ore

06/07/2020
leggi tutto
news
Sei un passeggero del volo in ritardo Memmingen Palermo?

Sei un passeggero del volo in ritardo Memmingen Palermo?

Ci riferiamo al volo del 5 Luglio. L'aereo ha accumulato 5 ore e 50 minuti di ritardo rispetto l'ora di arrivo prevista

06/07/2020
leggi tutto
news
Ritardo Volotea Bergamo Pantelleria: ottieni risarcimento

Ritardo Volotea Bergamo Pantelleria: ottieni risarcimento

Secondo ltaliaRimborso, é possibile richiedere la compensazione pecuniaria per il ritardo di 6 ore e 25 minuti

06/07/2020
leggi tutto
news
Come chiedere risarcimento per volo cancellato Olbia Monaco

Come chiedere risarcimento per volo cancellato Olbia Monaco

Il volo EN8309 non è mai decollato e dunque ai passeggeri spetta un indennizzo. Ecco come richiederlo.

02/07/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.