ItaliaRimborso riceve il premio Business Excellence Awards 2024
Ancora un riconoscimento internazionale per la claim company
Il premio è stato assegnato dalla Acquisition International
ItaliaRimborso è lieta di annunciare la vittoria del premio Business Excellence Awards 2024, assegnato dalla Acquisition International. L'eccellenza della claim company italiana è stata premiata come specialista in risarcimenti e rimborsi voli. Questo prestigioso riconoscimento sottolinea l'impegno e l'eccellenza di ItaliaRimborso nel settore dell'assistenza per disservizi aerei, avendo curato centinaia di migliaia di casi nel suo percorso partito nel 2019.
L'edizione 2024 dei Business Excellence Awards, giunta alla sua undicesima edizione, celebra aziende e individui che si distinguono per l'innovazione, la dedizione e l'eccellenza nei loro rispettivi settori. Acquisition International assegna premi esclusivamente in base al merito, elogiando i più meritevoli per il loro ingegno e il loro duro lavoro. ItaliaRimborso è orgogliosa di essere tra i vincitori di quest'anno, un riconoscimento che conferma la qualità e l'efficacia del suo servizio dedicato ai consumatori non solo italiani.
ItaliaRimborso desidera ringraziare tutti i suoi collaboratori, utenti e partner per il continuo supporto e la fiducia. Questo premio è una testimonianza dell'impegno costante al fine di perseguire l'eccellenza in ogni aspetto dell'attività in Italia e in Europa.
Dichiarazioni
Felice D'Angelo, ceo di ItaliaRimborso: «È con grande orgoglio e gratitudine che accogliamo il prestigioso Business Excellence Awards 2024 assegnato da Acquisition International. Questo riconoscimento è un tributo all'eccezionale impegno e alla dedizione del team di ItaliaRimborso, che ha lavorato instancabilmente per fornire un servizio di altissima qualità ai nostri utenti. Il nostro viaggio nel settore dei risarcimenti e dei rimborsi per disservizi aerei è stato contrassegnato da una crescita costante e dal continuo miglioramento dei nostri processi, sempre con l'obiettivo di assistere al meglio i passeggeri aerei. Questo premio conferma la validità del nostro approccio e la nostra posizione di leader nel mercato».