La startup ItaliaRimborso al fianco dell'evento SIOS21 di Milano

Importante appuntamento per la nostra azienda all'Università Bocconi

italiarimborso partner sios21
13/12/2021 - Tempo di Lettura: 1 min.

Il Ceo & Founder Felice D'Angelo: «Ottima occasione di confronto»

ItaliaRimborso è partner del SIOS21, appuntamento che è tornato in presenza all'Università Bocconi, organizzato da StartupItalia. Un'occasione per creare un ecosistema virtuoso e un ponte tra innovatori, aziende, investitori e policy maker.

Tanti momenti di networking, quindi, e tante opportunità per le startup, come ItaliaRimborso, sempre pronta al confronto e alla crescita aziendale passo dopo passo.

Tra gli ospiti di SIOS21 accolti da Giampaolo Colletti e il team di StartupItalia imprenditori, donne e uomini d'azienda, sportivi, scienziati, istituzioni e personaggi del mondo dello spettacolo. Tanti interventi interessanti come quello del ministro per l'Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale Vittorio Colao; del cantautore Max Pezzali, dell'atleta Dario Costa ed anche di Marco Montemagno.

«Siamo contenti – ha dichiarato Felice D'Angelo, Ceo & Founder di ItaliaRimborsodi essere al fianco, come partner dell'evento, con un'iniziativa così importante per il mondo dell'innovazione. È stata un'occasione di confronto e di dialogo con gli investitori provenienti da ogni angolo. Un summit veramente importante per ItaliaRimborso e di incontro tra le starup».

Stamattina volo in ritardo Ryanair Palermo Roma di sette ore

Volo in ritardo Ryanair Palermo Roma di oltre sette ore. I passeggeri possono richiedere 250 euro di risarcimento.

14/06/2024
Volo in ritardo Ryanair Trapani Torino di quasi 7 ore

Volo in ritardo Ryanair Trapani Torino di quasi 7 ore. I passeggeri possono richiedere 250 euro di compensazione.

14/06/2024
Stamattina maxi ritardo di 16 ore Wizzair Sofia Roma e ritorno

Voli in ritardo Wizzair Sofia Roma e ritorno di oltre 16 ore. Ai passeggeri spetta la compensazione di 250 euro.

13/06/2024
Voli cancellati Roma Bologna e ritorno, ai passeggeri 250 euro

Voli cancellati Ita Airways Roma Bologna. I passeggeri possono richiedere 250 euro di risarcimento aereo.

12/06/2024
Ritardo di 8 ore per il volo Catania Milano e cancellazione

Volo in ritardo Wizzair Catania Milano di oltre 8 ore. Volo cancellato Wizzair Milano Catania. Ai passeggeri 250 euro.

12/06/2024

Mostra tutti gli aggiornamenti