Pixel Facebook
Chiedi rimborso

Rimborsi disagi aerei, ItaliaRimborso punta al primato di settore

Non è vero che in Sicilia non si può fare impresa

Felice D'Angelo al TTG
31/10/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Riportiamo di seguito un articolo pubblicato pochi giorni fa sul quotidiano online Il Sicilia relativo alla partecipazione al TTG della ItaliaRimborso, azienda che opera in ambito di rimborsi per disservizi aerei. Sul quotidiano si legge: Non è vero che in Sicilia non si può fare impresa. Serve però la giusta idea. È di buona idee ne hanno avuto nel tempo i fratelli D'Angelo. Trapanesi doc, uno con spirito d'impresa e l'altro che elabora le buone idee. Consulente d'Impresa Felice e avvocato Salvo, sono due trentenni impegnati nella nuova avventura “di famiglia”. Prima editori fondatori del marchio LaGazzetta, oggi sul web a tutela dei passeggeri.

Con determinazione l'Amministratore di ItaliaRimborso, Felice D'Angelo, al TTG di Rimini racconta: “Nel 2019 saremo la prima azienda d'Italia nel settore dei risarcimenti danni aerei“. Con oltre 90 studi legali convenzionati in Italia e circa 300 partner, il prossimo obiettivo, il primato a parte, è quello di mettere radici nei Paesi Europei. “Lavoriamo in sinergia con colleghi avvocati di ogni angolo d'Italia e diamo oltre mille pareri al mese che determinano, quasi sempre, il risarcimento dei danni al passeggero vittima di ritardo aereo, di cancellazione o di altri disservizi.

Oggi, continua l'Avv. Salvo D'Angelo, anche presidente di ANF (associazione nazionale forense di Trapani) la professione forense ha necessitàdi modellarsi ai sistemi tecnologici. Una consulenza legale on line, venti anni fa, era impensabile. Oggi è normalità”. Insomma, la ItaliaRimborso sembra non voglia fermarsi ai limiti che spesso si hanno per imprese che operano in Sicilia, derivanti dai trasporti meno funzionali del centro nord Italia.

A proposito Felice D'Angelo, al TTG, si lascia scappare “ogni tanto, durante i cari colloqui, ho trovato diffidenza, superata dopo un minuto, quando spiegavo che la nostra sede principale è a Trapani. È vero, i big dell'economia nazionale sono fra Milano, Roma, Rimini e Genova. Non certo a Trapani. Perciò, la mia sfida, anche da ex amministratore cittadino, è quella di essere primi in Italia con una sede a Trapani, invitando, come nostro solito, tutti ad ammirare le bellezze della mia terra”.

FONTE



Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Come avviare pratica per ritardo di 5h e 59 m (volo NO7140 di domenica 5 Luglio 202). Con ItaliaRimborso è facilissimo

06/07/2020
leggi tutto
news
Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Un ritardo che non passa di certo inosservato: scopri come ottenere il giusto indennizzo per un attesa di quasi nove ore

06/07/2020
leggi tutto
news
Sei un passeggero del volo in ritardo Memmingen Palermo?

Sei un passeggero del volo in ritardo Memmingen Palermo?

Ci riferiamo al volo del 5 Luglio. L'aereo ha accumulato 5 ore e 50 minuti di ritardo rispetto l'ora di arrivo prevista

06/07/2020
leggi tutto
news
Ritardo Volotea Bergamo Pantelleria: ottieni risarcimento

Ritardo Volotea Bergamo Pantelleria: ottieni risarcimento

Secondo ltaliaRimborso, é possibile richiedere la compensazione pecuniaria per il ritardo di 6 ore e 25 minuti

06/07/2020
leggi tutto
news
Come chiedere risarcimento per volo cancellato Olbia Monaco

Come chiedere risarcimento per volo cancellato Olbia Monaco

Il volo EN8309 non è mai decollato e dunque ai passeggeri spetta un indennizzo. Ecco come richiederlo.

02/07/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.