Come fare con Croatia Airlines check in online per viaggiare in aereo
Tutte le specifiche sulla possibilità di effettuare questa procedura
Se voli con la compagnia croata devi sapere come funziona il checkin online
Hai cercato e trovato le informazioni necessarie riguardanti il bagaglio a mano da poter portare con te e, adesso, sei alla ricerca di altre nozioni che riguardano invece la corretta procedura per fare con Croatia Airlines online check in tramite il sito web ufficiale della compagnia aerea croata. Non disperare! Qui ci sono tutte le informazioni che ti servono per viaggiare sereno e raggiungere la tua destinazione in Croazia, così da non perdere tempo inutile e dedicare dunque più attenzione ai preparativi per la tua vacanza. Prenditi soltanto pochi minuti, è tempo ben speso.
DOVE FARE IL CHECK IN
La Croatia Airlines ti offre la possibilità di fare il check-in online o all'aeroporto. Se vuoi farlo online, collegati qui. Ti troverai tre campi da compilare. Nel primo dovrai mettere il tuo Cognome, nel secondo scegli il Metodo di identificazione (Numero di prenotazione o Numero del biglietto), nel terzo inserisci materialmente il Numero. Se non sei in grado di effettuare un web check-in, effettualo direttamente al banco del check-in dell'aeroporto.
PER QUALI VOLI É DISPONIBILE?
Esso è disponibile per i voli di linea diretti operati da Croazia Airlines in partenza da alcune città, con poche eccezioni.
Per partenze da: DBV, SPU, ZAD, PUY selezionare l'opzione RICERCA AVANZATA cliccando qui.
Per le partenze da Sarajevo (SJJ), Skopje (SKP) e Belgrado (BEG) fare clic qui.
Per partire da Mostar (OMO) cliccare qui.
PER QUALI VOLI NON É DISPONIBILE?
Ecco un elenco delle eccezioni per le quali non è possibile effettuare il web check-in:
OU 300, Dubrovnik - Atene
OU 301, Atene - Dubrovnik
OU 380, Spalato - Roma
OU 381, Spalato - Zagabria
OU 384, Dubrovnik - Roma
OU 385, Dubrovnik - Zagabria
OU 632, Zagabria - Zara - Pola
OU 631, Pola - Zara - Zagabria
OU 674, Zagabria - Zara - Pola
Inoltre, il servizio di check-in online (web check-in) non è disponibile per i voli di altri vettori, per i voli charter e tutti i voli dall'aeroporto London Gatwick.
OPZIONI OFFERTE DAL CHECK-IN
Durante il check-in avete la possibilità di scegliere o cambiare il posto a bordo. Dopo aver effettuato il check-in, riceverai la carta d'imbarco (boarding pass).
QUANDO FARE IL CHECK-IN
Il web check-in è disponibile ad un massimo di 36 ore e un minimo di 1 ora prima della partenza.
ALTRE INDICAZIONI
Se hai dei bagagli da imbarcare, presentati al banco di riconsegna all'aeroporto di partenza entro e non oltre 90 minuti prima della partenza.
Se un bambino minorenne viaggia dai Paesi Bassi, assicurati di compilare la documentazione disponibile all'indirizzo: https://www.government.nl/documents/forms/2016/06/17/consent-letter-for-minors-travelling-abroad