Avvia pratica rimborso per cancellazione volo Vienna Roma Laudamotion
Risarcimento voli Vienna Roma con Laudamotion compagnia austriaca

Vienna Roma volo cancellato da Lauda Motion mercoledì 28 agosto 2019?
Dopo aver ricevuto una chiamata di un passeggero, abbiamo subito approfondito il caso di un volo cancellato nella prima mattinata di oggi, mercoledì 28 agosto 2019. Si tratta di un volo Laudamotion, il numero OE1308 che avrebbe dovuto mettere in collegamento gli aeroporti di Vienna e Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci. Lo staff di ItaliaRimborso, avendo analizzato diversi parametri, assicura che è possibile avviare, avvalendosi del supporto dello sesso, una pratica risarcitoria, finalizzata ad ottenere un rimborso aerei Vienna-Roma.
Non tutti sanno, infatti, che esiste un Regolamento Comunitario, il 261/2004, che regolamenta i disservizi aerei legati come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Ai passeggeri che abbiano vissuto queste spiacevoli situazioni, spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria. Queste somme spettano soltanto qualora le cause del disservizio siano direttamente imputabili al vettore aereo.
Qui entra in gioco ItaliaRimborso che sarà al tuo fianco nella richiesta del tuo rimborso. Andiamo con ordine. Prima contattaci, scegliendo uno dei seguenti metodi: telefonicamente allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), via email a info@italiarimborso.it o tramite il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
A questo punto, una volta in contatto con noi, il gioco è fatto. Dovrai soltanto fornirci questi documenti: copia di un documento d'identità e copia della carta d'imbarco, insieme ad una breve sintesi dell'accaduto.
Saremo noi ad occuparci di istruire la tua pratica e faremo sì che tu possa ricevere la somma che ti spetta. Naturalmente, lo faremo gratis!