Come ottenere rimborso ritardo volo Air Arabia Bergamo Il Cairo
Il volo E5543 del 23 aprile è atterrato n ritardo di 5 ore e 10 minuti
Italia Rimborso ti aiuta nell'ottenimento del tuo risarcimento Air Arabia
Non c'è dubbio che è stata una brutta sorpresa per i passeggeri che lo scorso 23 aprile 2021, partendo dall'aeroporto di Bergamo Caravaggio, sono giunti con abbondante ritardo allo scalo del Cairo, in Egitto. I viaggiatori hanno volato con l'aereo della compagnia Air Arabia (volo numero E5543) che, anziché decollare poco prima dell'ora di pranzo, sono partiti nel tardo pomeriggio, facendo slittare l'atterraggio di ben cinque ore e dieci minuti. Tante, troppe, sicuramente oltre le 3 ore, soglia minima per poter prendere in considerazione l'idea di chiedere un risarcimento nell'ambito del Regolamento Comunitario n. 261 del 2004 che lo prevede. Questo risarcimento, qualora la compagnia aerea non riuscisse a dimostrare di non avere alcuna responsabilità sul ritardo, ammonta a 400 euro per ciascun passeggero.
Noi di ItaliaRimborso riteniamo che ci siano buoni margini per riuscire a far valere i diritti dei passeggeri coinvolti. Offriamo la nostra assistenza gratuita al passeggero che può liberamente contattarci per ricevere supporto e per capire cosa fare per ottenere il giusto indennizzo. Se tu hai viaggiato con questo volo Air Arabia, sappi che possiamo aiutarti. Dunque contattaci usando gli strumenti che abbiamo messo a disposizione all'interno di questo sito. Ti consigliamo di compilare uno dei moduli di richiesta online. Nel più breve tempo possibile, un componente del nostro staff di esperti prima esaminerà la tua richiesta, poi ti contatterà per la richiesta dei documenti da inviare e per illustrarti quale sarà l'iter da seguire per ottenere il risarcimento previsto dalla legge, adoperandosi ove necessario pure dinanzi la competente autorità giudiziaria.
Il successo di Italia Rimborso è dovuto alla serietà, alla correttezza ed all'efficienza dimostrata dalle innumerevoli testimonianze e recensioni rilasciate dagli utenti negli anni. Visita la pagina aziendale di questo sito o su Trustpilot o fai qualche ricerca in rete per renderti conto che puoi fidarti al 100%.