Chiedi con noi il rimborso per cancellazione volo Roma Zurigo Swiss
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Anche tu hai avuto problemi coi voli Roma Zurigo Swiss?
«Pronto, buon giorno, chiedo supporto perché il mio volo è stato cancellato. Potete aiutarmi ad avere un rimborso aereo Swiss?». Ovviamente abbiamo risposto di sì ad un passeggero che ci ha chiamati stamattina, ponendoci questa domanda, a seguito della cancellazione volo numero LX1727 della compagnia aerea Swiss. L'aereo, infatti, giovedì 1 agosto 2019 non è decollato dallo scalo aeroportuale di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci, non raggiungendo così l'aeroporto svizzero di Zurigo. Il passeggero dell'aereo Roma Zurigo Swisse ha chiuso la chiamata soddisfatto e ci ha già fatto pervenire via email la documentazione che gli abbiamo richiesto: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Il suggerimento che ti diamo, qualora tu fossi uno dei passeggeri di questo volo mancato, è di fare come ha già fatto chi si sarebbe dovuto imbarcare sull'aereo come te. Chiama la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivi a info@italiarimborso.it o compila il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Gratuitamente, metteremo a disposizione di chi ci contatterà il nostro personale che, dopo aver richiesto alcune semplici informazioni, si occuperà di gestire per intero l'iter della pratica. Peraltro, una volta avviata la pratica, potrai monitorarne lo stato, visto che ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Per tutti i nostri servizi ci avvaliamo di una normativa europea, il Regolamento Comunitario 261/2004, che tutela i passeggeri dei voli aerei. Questo Regolamento annovera, tra i casi che possono aver diritto ad un rimborso o ad una compensazione pecuniaria, le possibilità di volo cancellato, volo con oltre 3 ore di ritardo all'arrivo, imbarco negato per overbooking. Ciò, naturalmente, quando la causa del disservizio non sia attribuibile a circostanze eccezionali.