Rimborso volo Londra Catania cancellato British Airways 6 luglio
Ecco come ottenere il tuo rimborso volo cancellato British Airways

Istruzioni per rivendicare risarcimento British Airways Londra Catania
Tanti italiani, stando al racconto di un gruppetto di amici, sarebbero dovuti salire sul volo BA2594 di sabato 6 luglio 2019. Essi tornavano da una vacanza in Inghilterra, dunque al fresco, dove si erano recati partendo dalla bella Sicilia. Volo in partenza dall'aeroporto di Londra Gatwick ed arrivo all'aeroporto Vincenzo Bellini di Catania Fontanarossa con la compagnia aerea British Airways, quella inglese di bandiera. Ma così non è stato: ha subito un annullamento da parte del vettore.
Le cause, ad una prima (non sommaria, ovviamente) analisi non sembrano eccezionali ed è per questo che si può prendere in considerazione l'idea di farsi aiutare da ItaliaRimborso per chiedere rimborso voli cancellati Londra Catania con British Airways: sono 250 euro a testa per ciascun passeggero, facendo riferimento al Reg. Com. 261-2004.
In realtà si potrebbe anche procedere autonomamente con la richiesta dell'indennizzo da parte della compagnia inglese, ma farsi dare una mano senza costi da chi sa il fatto suo ha senso e va assolutamente preso in considerazione.
Dunque contatta pure gli operatori quando sei comodo, chiedi e ottieni la tua compensazione pecuniaria in tempi brevissimi.